Che poi, scusate ma sono in crisi e le cose mi vengono in ritardo.
Cerco di spiegarmi con calma, prima ho scritto di getto, senza nemmeno pensare a cosa stessi scrivendo, come uno sfogo.
Io vorrei, e so che è una gran bella pretesa, un gruppo innanzitutto coeso, pronto, incentrato a raggiungere un obiettivo, creare qualcosa di trascinante, emozionante, soddisfacente che mi faccia dire, caspita, si suda, ci si impegna, ci si incazza, si fanno i salti mortali però che bello, suono un qualcosa che mi appaga totalmente con musicisti che concordano sul mio modo di vedere ed intendere la musica, andando verso un fine, un traguardo comune, qualsiasi esso sia. Tutto questo ad oggi non c'è e per di più, mi tocca spendere di gasolio cosa che al momento mi risulta alquanto problematica per ovvi motivi.
Lasciarli così mi dispiacerebbe ma se la storia è questa temo che non ci sia alternativa

Pensandoci bene credo sia anche una fase di stanca, non sono più attratto dal gruppo probabilmente e non mi diverto, non sono più preso forse nemmeno dal genere.
Loro fanno le prove per vedersi, trovarsi, farsi 2 chiacchiere, qualche birra ecc io sarei più tentato di fare le prove per migliorare innanzitutto me stesso, poi la musica che suono. Non cerco né di diventare professionista, ormai è tardi alla soglia dei 30, né di fare chissà cosa ma un cd pure registrato amatorialmente mi gaserebbe parecchio, quindi cerco una situazione professionale senza essere professionista.
Sarà anche che io, scusate se sono prolisso ma è, come ho detto, una sorta di sfogo, la musica la sento, la studio addirittura andando ad ascoltare generi nuovi, particolari insomma ne sono un cultore ed appassionato vorace mentre gli altri si limitano a suonare quei pezzi tanto per...