gradirei un vostro consiglio
devo spedire una cassa proel flash 12a + piantana
la cassa pesa 20kg.
sono stato da mail boxes mi hanno sparato 38 euro per spedire
conoscete una soluzione + economica ?
grazie

vit vit ha scritto:Non credo proprio,poi a me nel passato hanno fatto storie per l'imballo(dovresti imballarlo almeno con la carta marroncina da pacchi)
Come detto rivolgiti a spediamo .it risparmi qualcosina ma son pur sempre due pacchi e tieni presente che un'unico da 20kg non tutti riescono a spostarlo/maneggiarlo(con il rischio di rompere il contenuto)
Purtroppo l'ingombro e peso vengono conteggiati in maniera salata e non hai scappatoie.

viper86 ha scritto:Certo, è bellissimo!Viene il corriere SDA l' indomani, se non ti trova ripassa il giorno dopo, non so quanti tentativi fa... Puoi decidere se passerà la mattina o il pomeriggio (nel mio caso hanno rispettato i tempi), ti arriveranno istruzioni semplici via email di un paio di fogli da stampare.

viper86 ha scritto:Non so... anche Vit-vit lo utilizza spesso e ne parla bene, il pacco tu lo consegni direttamente ad SDA quindi casomai dovrebbero parlare male di SDA, e lo mettono subito sul furgone pronto a partire, non fa giacenza alle poste...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti