...vabb? forse ? troppo...cmq...secondo voi chi ? il batterista pi? famoso del forum??...
...b? apparte me certo!
....
...vabb? forse ? troppo...cmq...secondo voi chi ? il batterista pi? famoso del forum??...
....
rimarrai nella storia 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:mah io sto prendendo delle quotazioni enormi dopo l'ultimo sondaggio...
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:beautifulday ha scritto:mah io sto prendendo delle quotazioni enormi dopo l'ultimo sondaggio...
quale?!![]()
no dai scherzo ci abbiamo messo una bella + sopra ricordi?
vi ho riappacificati e quindi non riniziate eh?! il mio post alla fine del sondaggio fa un po' da saracinesca x altri eventuali battibecchiok?
capitto?![]()
mat89 ha scritto:io sono nuovo e quindi non posso dare una risposta precisa...
naturalmente tenendo conto della presenza nel fare le cose e non nella quantit? di messaggi![]()
..............
dico beautifulday (che fra l'altro ? un mio coecittadino!!!)
seguito per? da cassa4... scusa cassa se devo piazzarti secondo... ti giuro che non c'? ASSOLUTAMENTE niente di negativo nella mia decisione...
ah poi naturalmente tommylee: RESPECT

Roger-It ha scritto:1. CIOTO
2. Lorenzo
e ..
GIANN !!!

Giann ha scritto:Roger-It ha scritto:1. CIOTO
2. Lorenzo
e ..
GIANN !!!
senti....ma che ?...sono un pagliaccio!!?? finiscila di fare il razzista![]()
roger se dovrei decidere a chi dare un pugno tra voi....sinceramente saresti uno dei primi!!![]()
ovviamente tocchera poi a tutti!! non sono un razzista!!

Giann ha scritto:
senti....ma che ?...sono un pagliaccio!!?? ASSOLUTAMENTE .. SI !!
roger se dovrei decidere a chi dare un pugno tra voi....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ricordiamo la frase di Giann (postata in "batteristi e gruppi", "sdo"):
penso ke le cose utili nella vita non sono postare in un forum di batteristi razzisti .. qst ? un semplice passatempo ke potrebbe risultare utile a imparare qlcosa (io ho solo migliorato i miei congiuntivi)
LE ULTIME PAROLE FAMOSE !!!
Giann ha scritto:
rimarrai nella storia 

Spidy ha scritto:Me lo sono sempre chiesto...."Chiss? se sto parlando con il batterista dei Subsonica!"...vabb? forse ? troppo...cmq...secondo voi chi ? il batterista pi? famoso del forum??...
...b? apparte me certo!....

Mik0 ha scritto: Poi ho cambiato genere, vita e droghe e non ho pi? combinato niente.

Roger-It ha scritto:ricordiamo la frase di Giann (postata in "batteristi e gruppi", "sdo"):
penso ke le cose utili nella vita non sono postare in un forum di batteristi razzisti .. qst ? un semplice passatempo ke potrebbe risultare utile a imparare qlcosa (io ho solo migliorato i miei congiuntivi)
LE ULTIME PAROLE FAMOSE !!!
Giann ha scritto:

cassa4 ha scritto:mat89 ha scritto:io sono nuovo e quindi non posso dare una risposta precisa...
naturalmente tenendo conto della presenza nel fare le cose e non nella quantit? di messaggi![]()
..............
dico beautifulday (che fra l'altro ? un mio coecittadino!!!)
seguito per? da cassa4... scusa cassa se devo piazzarti secondo... ti giuro che non c'? ASSOLUTAMENTE niente di negativo nella mia decisione...
ah poi naturalmente tommylee: RESPECT
ciumbia, non pensavo di essere cos? famoso...
comunque la fama ? legata ai vari episodi del forum, oggi ? famoso questo, domani quest' altro.
Adesso mi verrebbe da dire Giann, Rik, Beatifulday, ieri Woder,...
l' altro ieri Nirvana, Metaller,...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti