Liuz ha scritto:...Il pi? bello ? stato quando abbiamo avuto la fortuna di fare da spalla ad Alberto Camerini a Febbraio di quest'anno.

erikc ha scritto:GRANDISSSIMOOO SEI ANDATO AL ROCXY BAR DAL SUPER MITICO RED RONNIyyyy^?!?!???!?!?!?!
WOWOWOWOWOWOWOWWWWWWW!
CHE FIGATA!
Ma perch? non fanno +i programmi decenti come una volta, invece delle enormi minchiate di adesso che mi fanno venire la cagarella?!?! (scusate ma ci voleva x farmi capire bene...)!
------------------------------
Mandi mandi!!
By Erik!
Music is my aeroplane!

erikc ha scritto:GRANDISSSIMOOO SEI ANDATO AL ROCXY BAR DAL SUPER MITICO RED RONNIyyyy^?!?!???!?!?!?!
WOWOWOWOWOWOWOWWWWWWW!
CHE FIGATA!
Ma perch? non fanno +i programmi decenti come una volta, invece delle enormi minchiate di adesso che mi fanno venire la cagarella?!?! (scusate ma ci voleva x farmi capire bene...)!
------------------------------
Mandi mandi!!
By Erik!
Music is my aeroplane!

batterista ha scritto:Liuz ha scritto:
...Il pi? bello ? stato quando abbiamo avuto la fortuna di fare da spalla ad Alberto Camerini a Febbraio di quest'anno.
CAMERINI ? UN GRANDE!!!![]()

Liuz ha scritto:Vorrei sapere quanti live avete fatto nella vostra vita batteristica e quale vi ha laciato i ricordi migliori.
La mia esperienza a riguardo ? davvero modesta: con il mio gruppo in 5 anni a causa di sfighe e problemi vari ( ultimo il trasferimento da Milano a Laspezia del mio cantante per motivi di studio) abbiamo fatto 18 concerti. Il pi? bello ? stato quando abbiamo avuto la fortuna di fare da spalla ad Alberto Camerini a Febbraio di quest'anno.

riccardo ha scritto:come batterista il live pi? bello ? stato in un piccolo locale con un set acustico ridotto al minnimo e con 30 persone a vederci sedute praticamente di fianco a noi.molto intimo...
come percussionista il mio primo concerto,nel cortile di un castello a caserta illuminato da torce, e l'ultimo ad Atene 15 giorni fa'.

riccardo ha scritto:come batterista il live pi? bello ? stato in un piccolo locale con un set acustico ridotto al minnimo e con 30 persone a vederci sedute praticamente di fianco a noi.molto intimo...
come percussionista il mio primo concerto,nel cortile di un castello a caserta illuminato da torce, e l'ultimo ad Atene 15 giorni fa'.

Killer Queen ha scritto:riccardo ha scritto:
come batterista il live pi? bello ? stato in un piccolo locale con un set acustico ridotto al minnimo e con 30 persone a vederci sedute praticamente di fianco a noi.molto intimo...
La dimensione acustica suonando le percussioni e' la piu' diretta ed istintiva.Io mi sto divertendo parecchio con bonghi,cembali ed altri aggeggi...

riccardo ha scritto:Killer Queen ha scritto:riccardo ha scritto:come batterista il live pi? bello ? stato in un piccolo locale con un set acustico ridotto al minnimo e con 30 persone a vederci sedute praticamente di fianco a noi.molto intimo...
La dimensione acustica suonando le percussioni e' la piu' diretta ed istintiva.Io mi sto divertendo parecchio con bonghi,cembali ed altri aggeggi...
hai ragione, anche come batterista preferisco la dimensione acustica o semi acustica,un set minimale e la possibilit? di creare tante sfumature anche da un solo piatto, cosa che suonando dietro ad un muro di chitarre non ? molto facile.e pensa che una volta suonavo hardcore...

psychoivan ha scritto:Liuz ha scritto:
Vorrei sapere quanti live avete fatto nella vostra vita batteristica e quale vi ha laciato i ricordi migliori.
La mia esperienza a riguardo ? davvero modesta: con il mio gruppo in 5 anni a causa di sfighe e problemi vari ( ultimo il trasferimento da Milano a Laspezia del mio cantante per motivi di studio) abbiamo fatto 18 concerti. Il pi? bello ? stato quando abbiamo avuto la fortuna di fare da spalla ad Alberto Camerini a Febbraio di quest'anno.
Come si chiama il tuo gruppo ?

riccardo ha scritto:si, suono con gli ataraxia da luglio?ci hai visto?
AsSeNzIo ha scritto:Sicuramente sono 4 le date che ricordo con pi? piacere, la vittoria di Arezzo Wave 2000, poi quando siamo stati ospiti nel 2001 sempre ad Arezzo Wave suonando nel Main Stage(il palco dello stadio) come gruppo spalla dei Guano Apes, poi ancora al Roxy Bar di Red Ronnie suonando per un cantautore emergente, e la registrazione del cd per questo cantautore al Bollicine Records di Vasco Rossi, e me lo sono anche trovato di fronte, beh piccole o grandi che siano sono sempre soddisfazioni, per me anche suonare davanti a 10 persone e vedere che sono felici e riesci a trasmettere qualcosa ? cmq una soddisfazione![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite