Detto questo, vorrei prenderne un altro di crash della stessa misura pressapoco, quindi grosso, ormai mi sono innamorato di crash dalle misure grandi, ma non so quale prendere, vorrei spendere sulle 150€-200€ euro max che sia usato o nuovo interessa poco, basta che l'eventuale usato sia in buono stato.
Detto questo, non è un acquisto da fare subito, mancano i fondi e le serate ma più in là, tempo un mesetto di sicuro, voi cosa mi consigliereste? Mi servirebbe un crash che si sposi bene con quello che ho già e, non avendo grosse possibilità di provarne chiedo qui, poi, una volta ristretta la ricerca vedrò come posso fare per provarli in caso.
Grazie a tutti

, però non è affatto brillante ha un bel corpo, suono pastoso e definito, lo definirei un medium tendente all'heavy, ha un ottimo ping e vorrei usarlo anche io a dx come sostituto del ride oltre che come crash, quindi a sinistra metterei un vero e proprio crashione, qualcosa che faccia solo quello ma bene, non troppo chiaro, sempre pastoso e scuro, non so se heavy o medium, dipende dal piatto, ma light sicuramente no.