


mat_duv ha scritto:azz... mi hai praticamente completato il set.

mat_duv ha scritto:@ ribatterizzato: ho ascoltato un sample del china stagg e sono rimasto sconvolto... è inchiavabile, linko il video così mi dici se è proprio lui. https://www.youtube.com/watch?v=-O-8Pq6AAJg
La classic turkish ci sta abbastanza ma il ride non mi convince, a sto point l'a custom è meglio

mat_duv ha scritto:@ ribatterizzato, steffo mah con gli stagg ho un po' di trauma, però se pensate che ne valga così la pena quando vado in negozio (sono di Milano, consigliate qualcosa anche per i negozi?) a provare le versioni nuove di quelli che poi spero di prendere usati provo anche gli sh e dh



vit vit ha scritto:Da Lucky Music mi pare che ci sono,e visto che ci sei dai un ascolto anche ai Dream.
A parte l'etichetta commerciale(pro/semi pro) ci sono piatti che suonano bene a prescindere,gusti a parte.


Sgt.Pepper ha scritto:Al di la che ci siano alcune serie di alcuni marchi che possono risultare ottime, io ripeto che la vera soluzione, al giorno d'oggi, è insistere sull'usato...Se guardi, ti ho postato un ride A Custom a 100 euro, da un utente che è affidabilissimo..Ok, gli mancano le scritte, ma è un piatto ASSOLUTISSIMAMENTE PRO, al prezzo di una latta!
il mercato offre grandi opportunità, magari avessi potuto iniziare io con un ride così...Ad esempio ultimamente sto trovando prezzi davvero ottimi sugli ZIldjian Avedis, e stiamo parlando di gran piatti!


Ribatterizzato ha scritto:Sgt.Pepper ha scritto:Al di la che ci siano alcune serie di alcuni marchi che possono risultare ottime, io ripeto che la vera soluzione, al giorno d'oggi, è insistere sull'usato...Se guardi, ti ho postato un ride A Custom a 100 euro, da un utente che è affidabilissimo..Ok, gli mancano le scritte, ma è un piatto ASSOLUTISSIMAMENTE PRO, al prezzo di una latta!
il mercato offre grandi opportunità, magari avessi potuto iniziare io con un ride così...Ad esempio ultimamente sto trovando prezzi davvero ottimi sugli ZIldjian Avedis, e stiamo parlando di gran piatti!
Allora, per carità ognuno ha la propria filosofia a riguardo, io personalmente non acquisterei un piatto usato, lavato e ripulito senza scritte. Questo non solo per un discorso di estetica ( e comunque prendo in considerazione anche quella personalmente), ma soprattutto per un discorso di usura. Un piatto si consuma e si usura quanto ogni altra superficie battente. Detto questo io mi muovo così, " IO" sia chiaro. Se desidero un zildjan K mi metto da parte qualche soldino e me lo compro nuovo e al limite usato solo se andandolo a vedere mi rendo conto che è stato usato davvero pochissimo. Prima scelta nuovo. Forse per la batteria è diverso, ma anche li ho sempre qualche riserva. Quindi intanto mi faccio due stagg DH che magari li trovo anche che suonano un gran bene, così intanto mi alleno e SUONO, se poi il mio desiderio per il K prosegue ad essere intenso me lo compro. A me il desiderio è passato quando ho provato i turkish, ma io non sono nessuno dunque....
Ora non voglio dire che l'usato non convenga mai, però ho necessità di formarlo io un piatto, quindi lo voglio nuovo. Pro, semipro, non ha importanza, ne provo un bel po' se non mi piace lo lascio dove è, se mi attira il suono lo prendo anche se costa 40 e. Per inciso è quanto ho pagato il mio china DH da 16


mat_duv ha scritto:@pepper: pheega roma è lontano... spediscono anche ?


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite