salve vorrei aprire un conto corrente bancario per poterlo utilizzare su ebay per ricevere denaro qual'è la migliore banca che ha i costi piu' convenienti per aprire un conto corrente ?
Io ho ING Direct, sia conto arancio che conto corrente arancio, e mi trovo bene. Ultimamente avevano avuto un po' di problemi sulla gestione dei bonifici verso l'estero (che ho comunque risolto usando transferwise.com, il massimo se dovete mandare soldi all'estero fuori area euro) ma il servizio e' ottimo. Ho sentito parlare benissimo anche di Fineco.
ragazzi a me serve essenzialmente x ricevere denaro e prelevare dal bancomat o sportello quindi cerco un conto che abbia zero spese per prelevare e zero spiacevoli sorprese
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ... Roland TD4-kx è il mio strumento. Da poco pure una acustica - e che differenza
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ... Roland TD4-kx è il mio strumento. Da poco pure una acustica - e che differenza