Il budget che ho a disposizione è di 600 euro (non più di tanto, sto già forzando la mano!), non mi dispiacerebbe prendere un buon usato per risparmiare qualcosina. Cerco un set composto da 3 pezzi, ma avere qualche fusto in più non mi dispiacerebbe!
Ovviamente la candidata per eccellenza è la Tama Superstar, mi piacciono le misure hyperdrive, ma non so come reagiscono in un live. Purtroppo (o per fortuna?) in questi giorni ho notato qualche offerta sul mercatino che mi ha messo qualche pulce in testa. Ho visto diverse Gretsch Catalina, però non le ho mai sentite suonare. Ho visto le nuove Mapex Armory, ma anche loro sono un grosso punto interrogativo per me. Invece il set che più mi incuriosisce è la Serie 8 della drumcraft, si trovano sulle 600 euro usate e sembrano carri armati che non finiscono mai!
Volevo sapere i vostri pareri a riguardo, tenete conto che suono principalmente rock e pop, nient Jazz o Metal, mi servirebbe semplicemente un buon set equilibrato che faccia la sua bella figura e che duri per un bel pò di anni!