erikc ha scritto:Eccomi qui a tua disposizione!!!!!!!!!!
bh? allora, da quanto tempo suoni!?..cmq..
<u>-Seek & Destroy</u> nn mi sembra difficile, anzi ci puoi improvvisare sopra abbastanza, xch? nn ci sono stacchi fondamentali, ma puoi improvvisare...
<u>-Enter Sandman</u>, non ? proprio semplice da ricordare come struttura, almeno le prime volte... se poi la devi preparare x sabato.. cmq ? una canzone davvero figa e fa la sua figura, batteristicamente parlando, insomma pompa..!
nn so qualcosa di + semplice, e cmq conosciuto, potrebbe essere:
<u>Wiskey in the jar</u>.. struttura semplice.. anche la batteria nn ? difficile..! non ? propio dei metallica, in quanto ? una cover, ma loro la hanno fatta diventare nota, facendo il video.. secondo me ? figa!
<u>Master of puppets</u>.. bh? ? un mito, ma nn ? semplicissima, anche perch? ? abbastanza veloce, e ha stacchi un p? complicatini, cio? nn la impari proprio subitissimo... per? ? un'icona dei MetallicA, come <u>ONE</u>, che in pi? a una doppia cassa a cannone..!
<u>Until it sleep</u>, mi sembra non impossibile, e anche come struttura non troppo complicata...
<u>The Memory remains</u>, non ? impossibile, e la drum tira abbastanza..
Alla fine la cosa migliore ? ascoltarti qualche cd e sceglieterla personalmente..! cmq se fossi in te farei Wiskey in the jar!
------------------------------
Mandi mandi!!
By Erik!
Music is my aeroplane!

erikc ha scritto:Bh? Battery ? Battery!!!
veloce, veloce, veloce..!
l'utlima volta che ho visto Lars Ulrich suonare live su Mtv, mi sono ribaltato sul divano!... tuntutnututnutntntunttntuntnttun!
Batteryyyyyyyyyyy o yeahhhhhhh!![]()
![]()
spacca e come spaccaaaaaa! la proporr? do farla al mio gruppo!, ma non so se ci riesco a stargli dietro..!
Mandi mandi!!
By Erik!
Music is my aeroplane!

batterista ha scritto:erikc ha scritto:
Bh? Battery ? Battery!!!
veloce, veloce, veloce..!
l'utlima volta che ho visto Lars Ulrich suonare live su Mtv, mi sono ribaltato sul divano!... tuntutnututnutntntunttntuntnttun!
Batteryyyyyyyyyyy o yeahhhhhhh!![]()
![]()
spacca e come spaccaaaaaa! la proporr? do farla al mio gruppo!, ma non so se ci riesco a stargli dietro..!
Mandi mandi!!
By Erik!
Music is my aeroplane!
Scherzi a parte...ti consiglio SANITARIUM...
Fa al caso tuo.
Ciao

woder ha scritto:
...ti riferisci al servizio IGENICUM?![]()
hei perch? non provate a suonare "the girl of ipanema"?![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti