FANTASTICO !!!!
p.s. ...io ho una coverband dei TOTO ...quando faccio hydra ...vengo ogni volta

Sabba ha scritto:no no, questo ? un live vecchiotto! ? il tour del cd Kingdom Of Desire, c'? proprio il video, Live in Rotterdam, Simon Phillips con il codino, con la Tama Rossa, Michael Porcaro con il Furlanetto nero, tre cantanti dietro, uno mi pare si chiami John James e due donne una bianca e una di colore (quest'ultima canta Hold The Line e durante la canzone prende a colpi Luke con un pelouche)
ti giuro che c'?, chiedilo al mulo lui ti dir?![]()
per il discorso Paich mi riferivo al concerto che hai visto te...a mio parere Paich ? una colonna importantissima dei Toto

hydra ha scritto:[
Inutile dire che a Milano CI SARO'!!!!!

lorenzo ha scritto:a me esalta la canzone "Voices" di Russ Ballard, c'? Phillips in tutto l'album, magari avete sentito il pezzo anche in miami vice

Trickballante ha scritto:hydra ha scritto:[
Inutile dire che a Milano CI SARO'!!!!!
e io pure....magari ci becchiamo in treno

group"

exa73 ha scritto:Secondo la mia opinione ha uno stile molto riconoscibile, ? evidente che un musicista per essere ri-conosciuto prima deve essere ben conosciuto, e scusate l'involontario calembour.

Trickballante ha scritto:BONZO ha scritto:domandone:
come mai tutti elogiano le qualita'di questo batterista e non ho mai sentito dire:"phillips ? il mio batterista preferito!!!"?
?
PHILIPS E' IL MIO BATTERISTA PREFERITO ! ....

Pippo ha scritto:Non ho letto tutti i messaggi del thread. Ho ascoltato qualcosa di SP, non tanto ma abbastanza per farmi un'idea. Secondo me ? tecnicamente molto bravo, precisissimo, pulito e potente, ma non ? di quei batteristi che riconosci immediatamente. Insomma, forse gli manca un po' di personalit?...

hydra ha scritto:Trickballante ha scritto:hydra ha scritto:[
e io pure....magari ci becchiamo in treno
Speriamo, visto che ogni volta che suoni poi vola sempre qualche paduloe non riesco a venirti a vedere!

BONZO ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione drummer
grande Trickballante

Trickballante ha scritto:sabato prossimo suono ad Ostuni ...Perbaco Jazz Caf? si chiama il locale...
se non volano i soliti paduli facci 1 salto ...se puoi\ti va\hai abbastanza benza da arrivare fino a l? !![]()
![]()
Ovviamente sono invitati tutti i forumisti della zona ...![]()

Trickballante ha scritto:qualcuno parlava di Hydra versione live da absolutely Live del 93 ...che dire ....
FANTASTICO !!!!
p.s. ...io ho una coverband dei TOTO ...quando faccio hydra ...vengo ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beautifulday ha scritto:[
p.s. ...io ho una coverband dei TOTO ...quando faccio hydra ...vengo ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari se ce lo risparmiavi... ne eravamo ignari...
cmq simon philips ? un grande...

BONZO ha scritto:Dato che nessuno ne parla e oggi ho avuto modo di discuterne con amici vi chiedo le vostre su s.phillips...io per ora non mi pronuncio...a voi!!!

cornale85 ha scritto:RAgazzi ? proprio vero...E' una bomba...
VOLETE SAPERE CHI E' SECOPNDO ME IL BATTERISTA CON PIU' INDIENDENZA IN ASSOLUTO?
PENSATE CHE QUESTO QUI FA TUTTA LA RITMICA CON UNA MANO E CON L'ALTRA HA UN POD ELETTRONICO CHE FA LE MELODIE...FORSE LO AVETE GIA' SENTIT...EBBENE SI....LUI E'
AKIRA JIMBO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite