Paul Valium ha scritto:Giurerei ad occhio che siano della serie Ritmo, la antesignana della Original (a detta loro).
Comunque stai certo che sono in B20 e di livello Pro. Se sono sani il prezzo è stra-ottimo.
A scanso di equivoci fatti prima mandare una foto della punzonatura.

xjsk8 ha scritto:... come mai la scritta ufip è uguale a quella dei paiste ad esempio i 2002?...

rettile ha scritto:e dato che il mio attuale hi hat è ancora quello pearl non mi pare il caso di fare lo schizzinoso

Paul Valium ha scritto:xjsk8 ha scritto:... come mai la scritta ufip è uguale a quella dei paiste ad esempio i 2002?...
Non c'è un particolare motivo, è solo che quelli della UFIP nel corso degli anni di tanto in tanto hanno modificato la grafica del logo, forse per una volontà di mantenere un look consono ai tempi.
L'immagine che ti allego è un pò confusionaria perchè è un pò la 'summa' dei tanti brand sfornati dalla fabbrica di Pistoia ma se guardi sulla destra potrai notare alcuni dei diversi logo utilizzati per la produzione marchiata 'UFIP', ne manca uno che non sono riuscito a trovare in rete ma che ho su un mio vecchio piatto anni '70 magari vi faccio una foto.![]()

Paul Valium ha scritto:Forse ai livelli della UFIP no, però talvolta è stato fatto anche da altri marchi.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti