ciao a tutti,
posseggo il rack in oggetto, volevo sapere cosa ne pensate del rack mds-12v. Il mio dubbio nasce dal fatto che ho acquistato il rack nuovo (imballato) sabato e quando l'ho tirato fuori ho notato che uno dei due blocchetti che tengono unito il rack in uno dei due angoli centrali (quelli in metallo che tiene uniti i tubi orizzontali e verticali insieme) era rotto, le briciole del pezzo erano in fondo al cellophane dell'imballo; detto questo presumo si tratti sicuramente di un pezzo di fusione che probabilmente è venuto stampato male; il venditore mi ha detto di stare tranquillo e mi ha detto che mi sostiuirà il blocchetto (sono molto professionali) ma ho percepito che non è la prima volta che capita e da qui il mio dubbio abissale: non è che questi 2 blocchetti sono fragili e si rompono come il burro? qualcuno ha esperienze di questo tipo?
p.s. gli altri blocchetti (per aste, memorie) mi danno l'idea, anche se di plastica, di essere di qualità abbastanza buona, ma dopo aver visto le briciole di questo pezzo di fusione (non so se sia ghisa o un metallo particolare..) mi stavo preoccupando... help!
ciao