Ciao a tutti! Io l'ho visto settimana scorsa in lingua originale e mi è piaciuto un sacco. Sapete tutti che le scene iniziali sono girate in Val d'Aosta? Il bello è che mentre guardavo il film ho pensato "Oh sembra il Forte di Bard!" e in effetti lo era. Ciao pischelli! Con affetto
Consiglio vivamente il film con Arnold Schwarzenegger intitolato Maggie, un film sugli zombie fatto in maniera magistrale, toccante, poetico, molto bello. Mai visto Arnold così profondo.
lo continuo stasera.... ormai sono abituato al formato serie tv e non riesco a guardare un film completo tutto di fila... a meno che non sia belissimissimo
visto, molto bello, toccante, e la figura di Kourtney Love è apparsa per ciò che miseramente è, una strafatta ed inutile donna, arrogante e incosciente tossica che ha accompagnato all'oblio quel fottuto genio di Kurt. Mamma mia, dal dcoumentario si capisce bene o, perlomeno, ti fai un'idea, del perchè qualcuno arrivi a tanto. Ma Grohl? non se lo sono filati manco per la ceppa, mi dispiace.
bhè erano una coppia di pazzi musicalmente courtney love mi è sempre piaciuta (le hole spaccavano) e adesso è uscita con una canzone troppo figa invece come carattere era una rompicoglioni... bisognerebbe parlarci adesso (che è sobria) per capire veramente il suo carattere probabile che rimanga una rompicoglioni ahah
Sul sobria ho qualche dubbio, alla consegna del premio r'n'r all of fame era fatta come una tutto lo zoo di Berlino! Mi è sempre risultata antipatica, è scontato incolparla dell fine di kurt, ma non riesco a farne a meno.
ma infatti è scontato è piu difficile accettare il fatto che kurt cobain era uno psicopatico courtney love si drogava in gravidanza e lui invece di fermarla, faceva dipinti tipo crack baby che disagio tra tutti e due ahahahhhaha kurt era una merda tanto quanto sua moglie
e pensa sta povera crista di c love che è da non so quanti anni che per moltissime (troppe) persone è "quella che ha ammazzato kurt"
Già, hai detto benissimo. Probabilmente la vera vittima in tutto questo è stata la figlia, certi scoppiati non dovrebbero procreare. In queste cose sono parecchio rigido, vedere gente buttarsi via in questo modo, mi manda fuori di testa.
scusa dirty il responso su avengers non è mai arrivato .. diciamo che da questi film non mi aspetto niente di diverso, perciò me li faccio andar bene con la sostanza che hai elencato tu.. però molto scorrevole nella sua durata.
DIRTY SNARE ha scritto:Consiglio vivamente il film con Arnold Schwarzenegger intitolato Maggie, un film sugli zombie fatto in maniera magistrale, toccante, poetico, molto bello. Mai visto Arnold così profondo.
Ma soprattutto mai visto Arnold piangere prima d'ora, ben UNA lacrima! in Italia noto come "Contagious"
confermo che è stato toccante, non avrei immaginato che potessero fare un ennesimo film sugli zombi eppure così nuovo e diverso dagli altri
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione. Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Ho finito di vedere ora un film del Clint, grande stile e bravura nel narrare, consigliatissimo, il titolo...mi pare mezzanotte nel giardino del bene e del male...credo, comunque basta vedere nella biografia di Eastwood!
L'unica cosa "strana" sono state la scelta dello stile grafico, cioè l'angolo delle riprese, e poi il taglio delle luci e la definizione della pellicola... Non so si vede troppo che è un film...fosse stato meno "impostato" avrebbe guadagnato ancora qualche punto in più... Magari uno stile più street e più "sporco" nella risoluzione, ma mi rendo conto che è solo lo stile di Eastwood lo fa sempre nei suoi film, asciutto e concreto, sono un suo grandissimo fan!
Lo stile realistico va molto in questi anni, e va bene, a mio avviso, per certe storie. L'impostazione di questo film era molto adeguata agli anni novanta, e a mio avviso ci sta anche bene, fa molto "atmosfera". Poi, giustamente, Clint potrebbe fare qualsiasi cosa, ed il risultato sarebbe sempre eccellente.