e dal punto di vista estetico customizzabile a piacimento (simil-legno/fantasy/colori ecc.), ma soprattutto il prezzo, adesso su mm ce n'e' una sui 700 euro nuova misure fusion 20/10/12/14-14rullo, in fiera le vendeva anche a qualcosina meno, il set jazz era in vendita a 600 euro.

ilgrinta ha scritto:Grazie a tutti per i pareri.
Se qualcuno fosse interessato controtempo ha quella con cassa da 18 (che poi è quella che vorrei prendere io)

vit vit ha scritto:Pepper leggi fra i link della ricerca :vedi i post sopra

vit vit ha scritto:Da parte mia ripeto che ne sono rimasto stupito,cosa che mi capita poco di frequente.
Hanno un bel prezzo,suonavano molto bene(volume elevato,vorrei pero' verificarne il timbro con piu' calma)gradevoli esteticamente,ma non è legno,le venature sono in fotoimpressione,qualcuno potrebbe trovarlo poco consono.Pero' in ambienti difficili potrebbe essere un plus.

Franco ha scritto:L'ho mazzolata per bene e sono rimasto veramente impressionato del volume e rotondita' del suono. Se non ricordo male era quella con la cassa da 20"!
Ma come dico sempre. uno strumento andrebbe suonato almeno durante tutto un concerto ( ma questo e' praticamente impossibile)

IPERQUOTONE!!!!Sgt.Pepper ha scritto:Franco ha scritto:L'ho mazzolata per bene.........
Ma come dico sempre. uno strumento andrebbe suonato almeno durante tutto un concerto ( ma questo e' praticamente impossibile)
Eh, si.................

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti