Vediamo intanto se ho capito io:
la vite che ti si è rotta corrisponde a quella cerchiata in questa immagine?

Se è così ci sono diverse soluzioni al tuo problema, la prima ovviamente è quella ci cercare una vite similare
ed in questo caso sarebbe carino che magari uno di noi ne possedesse una in avanzo da darti (io ho controllato tra la mia ferraglia ma purtroppo non ho niente di simile) comunque sono quasi certo che girando sulla rete qualcosa trovi, resta poi da vedere se tra spedizioni ecc. sia una cosa conveniente; a questo punto quasi quasi ti converrebbe cambiare l'intero pezzo e proprio per questo ti chiedevo in merito alla distanza tra i fori di montaggio, per intenderci quella tracciata in questa immagine:

Anche in questo caso potrebbe venirti incontro qualche amico Forumista.

Tuttavia, lasciando un attimo da parte le soluzioni suddette, hai sempre il modo di montare una cordiera sul rullante (nonostante la vite mancante) utilizzando un rimedio temporaneo ma comunque efficace: smonta anche l'altra vite e tienila da parte assieme alla piastrina, utilizza una buona cordicella al posto della fettuccia in Nylon di serie e la fissi sul 'ponticello' del Butt. La fai magari passare attraverso i fori dove prima alloggiavano le viti e poi fai un nodo, per capirci qualcosa di simile a quanto si fa spesso dalla parte del tendicordiera:

Anche se non sarà il massimo questo artificio ti consentirà intanto di tenere la cordiera al suo posto.
Se poi non c'ho capito niente ed il problema non è questo abbiate pietà per questo inutile post.