* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

Morgan ha scritto:in inglese ? PIRL... con la R non definita naturalmente, come nella lingua inglese
significa perla
poi tu in italiano lo puoi dire come vuoi...

Maestro Zen ha scritto:Morgan ha scritto:in inglese ? PIRL... con la R non definita naturalmente, come nella lingua inglese
significa perla
poi tu in italiano lo puoi dire come vuoi...
In inglese perla si pronuncia perl non pirl... L'unico mio dubbio era dato dal fatto che essendo nome proprio poteva venire storpiato, ma a quanto pare non ? cos? quindi vada per "perl"
Ciap

Morgan ha scritto:no... ? una E molto pi? chiusa, che ha il suo simbolo fonetico...

Maestro Zen ha scritto:Morgan ha scritto:no... ? una E molto pi? chiusa, che ha il suo simbolo fonetico...
Per essere chiari, ? perl con la e pronunciata come si pronuncia la ir in shirt. Va bene cos?? Certo non si dice pirl
Ciap

Morgan ha scritto:si, per? la E non ? quella di shirt, ma bens? quella di LEGION, comunque guarda il dizionario, l? vedi che il simbolo fonico ? la e rigirata.

Maestro Zen ha scritto:con la e pronunciata come si pronuncia la ir in shirt.

cassa4 ha scritto:esempio: search come lo pronunci: sirc?...
(cavolo, come primo esempio mi ? venuto in mente search.... mi sa che devo smettere di prendere quelle cose strane piccole, rotonde e azzurrine...)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti