Denny ha scritto:Peccato che sia cos? lontanoqui praticamente non c'? un cazz...c'? solo il Lacky Music a Lugano che per? essendo in Svizzera ha i prezzi nettamente pi? alti che gli altri Lacky che ci sono in Italy, per il resto qui siamo completamente disorganizzati e ogni volta che devo acquistare qualcosa..bisogna fare tanti tanti chilometri...

TND-storm ha scritto:Penso ormai lo conoscano quasi tutti...
Io devo fare 60 km (solo per l'andata) per arrivarci, ma praticamente vado solo l?.

Spidy ha scritto:quando mi faccio il Jet privato ci vado....

tommylee85 ha scritto:ci sono andato pi? volte:
i prezzi non sono malaccio, per? ? impensabile provare bene le cose, soprattutto le batterie!
i piatti non li puoi provare sul set, ma devi accontentarti di dargli qualche bacchettata, in mezzo ad altre 10 persone che stanno facendo la stessa cosa...
comunque non ? il pi? grande in Europa....
sar? il pi? grande del Triveneto, ma ci fermiamo l?!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

Linus62 ha scritto:..so' cliente da anni (e sono di Roma)....
tra 2 settimane vado in vacanza e ci vado a spendere altri soldi li dentro![]()

zionano ha scritto:Linus62 ha scritto:..so' cliente da anni (e sono di Roma)....
tra 2 settimane vado in vacanza e ci vado a spendere altri soldi li dentro![]()
nn ti piacciono i negozi di roma? ho visto che ne hanno aperto uno vicino testaccio si chiama sonora e tratta solo batterie e percussioni
group"

sixwise ha scritto:http://www.essemusic.it/negozio.aspx

Tenebral ha scritto:flip ha scritto:Tenebral ha scritto:Ho trovato sta cosa abbastanza comica!
![]()
![]()
![]()
Non mi riferivo al tuo intervento!![]()
Mi ha fatto ridere vedere sixwise su di giri x un negozio che conoscono tutti (o quasi)!

beautifulday ha scritto:e qui regna il playdrums che ha meno di 1/50 delle batterie esposte che ha 'sto essemusic, per? saletta insonorizzata (e probablmente ? il pi? piccolo negozio di musica d'europa)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite