da edmondo il dom giu 28, 2015 9:37 am
Ti sei spiegato benone, MA NON ESISTE UNA REGOLA CHE IMPONGA A EVANS DI NON STARE CON REMO!!! Assolutamente: puoi benissimo tener sotto le G1 clear: io propongo sotto Remo Ambassador Clear perchè sono la neutralità assoluta e hanno forse un pelino pelino di sustain in più (ma parliamo di teoria). Certo, puoi tenere sopra le Emperor Clear e sotto G1 trasp., CERTO. Se sei poi uno che sotto invece vuole maggior controllo di suuuuuuuuuuuuustain ci sono le EC resonant trasparenti che sono sempre 0,1" mil (al pari di G1, Ambassador , ma che hanno dei filamenti circolari atti a "smorzare" un po'.
Poi c'è sempre una soluzione che propino io qui (ancorché osteggiata dai Più....ma tant'è....): se non sei un "picchiatore" incallito (e a quel punto nemmeno una triplo-strato servirebbe....), fai cantare al massimo il tamburo (mi pare Tu abbia detto che non vuoi pelli Coated ora come ora) con Ambassador trasparenti sopra e SOTTO: e piazza di contro degli O-ring o E-ring sopra (anche tagliati a metà) e senti come suona e come RISPONDE......
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.