labatteria.it • Leggi argomento - Smoke out - Efficacissimo per smettere di fumare

Smoke out - Efficacissimo per smettere di fumare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mar nov 21, 2006 12:17 am

giorni fa un amico mi ha propinato con l'inganno questo spray spacciandolo come spray per l'alito. io ho spruzzato ed ingoiato.

giuro che per diverse ore non avevo voglia di fumare, rende il gusto amaro e fa salivare. questo ragazzo da 15 e rotte sigarette al giorno ? passato a 3-5 dall'oggi al domani.

se qualcuno vuol fare il grande passo, provi pure

io ad oggi non ho nessuna intenzione di smettere ma state certi che se volessi farlo quello sarebbe il rimedio giusto.

link ad ebay

acquistabile ovviamente in farmacia, garantisco l'effetto.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar nov 21, 2006 8:52 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giac67 il mar nov 21, 2006 9:33 am

raga io ? dal 6 ottobre che non tocco una bionda, ma da come la penso ? assurdo assumere nicotina da spray, pasticche, ecc. quando bisogna diisntossicarsi da quella. E' come il "peromane" che prende il metadone per farsi passare la crisi d'astinenza...sicuramente non vuole smettere, ma vuole solo una scusa a se stesso per dire che sta calando con la "roba".
Se vuoi smettere la prima cosa lo devi fare con la testa.
Ti dico anche che ? la 2? volta che provo a smettere ( il tentativo passato ? durato 4 mesi circa). Non esiste fumare meno (sei sempre fumatore e dipendente) anzi fatichi due volte, perch? ti stai limitando e perch? non riesci a smettere. Detto questo provate a leggervi sto libro che mi ? stato regalato i primi di ottobre....poi mi direte.
http://www.easywayitalia.com/testimonianze.htm
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar nov 21, 2006 9:49 am

Io ho smesso da quasi 4 anni, passando da 2 pacchetti al giorno di Lucky Strike (o Camel, o Marlboro) a zero da un giorno all'altro. Per un mesetto ho masticato Nicorette che a me sono servite molto.
Pippo
moderatore

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 11:09 am

I farmaci possono dare una mano, ma ? la forza di volont? a fare da padrona!!! :wink:
iron cobra

Messaggioda tommylee85 il mar nov 21, 2006 11:27 am

sinceramente non riesco a capire quelli che dicono "non ho ancora voglia di smettere di fumare"...
Ultima modifica di tommylee85 il mar nov 21, 2006 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar nov 21, 2006 11:32 am

si vede che non fumi...

il "non ho ancora voglia..." non ? altro che pigrizia.
tu sai che fa male, e vorresti ideologicamente smettere, ma ? troppo pi? facile non smettere e speri che un giorno imprecisato smetterai: quindi quel "non ho ancora voglia" ? la speranza, e forse anche un p? di autostima futura.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 11:39 am

Tu fumi tommy?
iron cobra

Messaggioda cobham il mar nov 21, 2006 12:07 pm

bisogna riuscirci da soli per avere un effetto duraturo, io l'ho fatto e non ho piu ricominciato
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar nov 21, 2006 12:32 pm

no, non fumo, e non posso capire quanto sia difficile smettere, ma mi chiedo come sia possibile non volerlo fare, o ancora peggio dire "adesso non ne ho ancora intenzione"...
si sa che fa male, che costa e che non porta niente di buono, allora come si pu? non voler smettere?
capisco chi dice che non ci riesce, ma non chi non vuole provarci...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 12:54 pm

Perci?, credo che ogni tua considerazione di questo tipo abbia poco senso, per noi fumatori almeno.
Se non si fuma non si riesce a capire perch? ? cos? difficile smettere. La dipendenza che da la sigaretta ? un qualcosa di micidiale!!!! :wink:
iron cobra

Messaggioda Lebowski il mar nov 21, 2006 1:08 pm

non ? intenzione, o voglia

? che non vale il prezzo del biglietto.

ci faro' un pensiero con la nuova finanziaria... contrabbando o salute. vaffanculo prodi.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mar nov 21, 2006 1:23 pm

Lebowski ha scritto:questo ragazzo da 15 e rotte sigarette al giorno ? passato a 3-5 dall'oggi al domani.

Io sono passato da 30 a 0 dalle 9 e mezza alle 10 meno un quarto, senza questi stratagemmi. E non ne ho pi? toccata una.
Per smettere ? necessario unicamente avere un buon motivo e tanta forza di volont?. Aiutarsi con farmaci, cerotti, spary, cazzi e mazzi secondo me ? solo un palliativo momentaneo.
Poi per carit?, se uno vuole solo diminuire perch? spende troppo, faccia pure, ma non ? cos? che si smette (sempre qualora sia quello lo scopo).

Auguri!

:wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il mar nov 21, 2006 1:35 pm

? tanto bello fumare, xk? smettere??? :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Delpierre il mar nov 21, 2006 2:04 pm

Perch? il fumo ? una droga, e tra le pi? rognose quanto a dipendenza, anche e soprattutto perch? ? molto diffuso.
Parlando da fumatore.
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mar nov 21, 2006 2:16 pm

alfredohernandez ha scritto:? tanto bello fumare, xk? smettere??? :wink:

Bhe io ad esempio mi sono comprato una batteria nuova e ho scoperto i sapori (giuro).
:D :wink:

(Comunque aspettiamo impazienti l'intervento di monicucciola!!! :D)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 3:11 pm

alfredohernandez ha scritto:? tanto bello fumare, xk? smettere??? :wink:
Danni del fumo. In ogni boccata di fumo sono contenute centinaia di sostanze ossidanti e irritanti. Veri e propri veleni che provocano gravi danni al nostro organismo. Questi sono soltanto alcuni esempi delle sostanze contenute nel fumo di sigaretta:
Nicotina.
Danni: provoca dipendenza, aumento della frequenza cardiaca, difficolt? respiratorie;

Monossido di carbonio.
Danni: ostacola l' ossigenazione del sangue. Ne conseguono importanti malattie dell' apparato cardiocircolatorio, minore ossigenazione dei muscoli e del cervello, ingiallimento della pelle, caduta dei capelli, invecchiamento precoce.

Catrame.
Danni: principale responsabile dei danni provocati all 'apparato respiratorio, depositando su bronchi e polmoni;

Polonio 210.
Danni: una sostanza radioattiva. Fumare 30 sigarette al giorno equivale, in un anno, a 300 radiografie al torace;

Acetone: E'proprio quello che viene usato per togliere lo smalto dalle unghie!!!

Ammoniaca: un gas tossico

Arsenico e i derivati del cianuro: dei veri e propri veleni!

e molte altre sostanze irritanti, tossiche e cancerogene.

I componenti del fumo non derivano tutti dalle foglie di tabacco, ma per la maggior parte si formano durante la combustione. Notevoli differenze si riscontrano in base alla selezione del tabacco, dei metodi di coltivazione, di concia, dall 'aggiunta di sostanze aromatizzanti. Una grossa importanza riveste inoltre la combustione della sigaretta, e in particolare la temperatura, la forza e la durata di aspirazione.

Va inoltre sottolineato che il fumo, interagendo con fattori ormonali produce danni ancora maggiori sulla donna.
----

Pu? bastare? :wink:
iron cobra

Messaggioda a.guida il mar nov 21, 2006 3:49 pm

anch io fumavo da 20 a 40 lucky strike al giorno,ne ero davvero appassionato,poi ho deciso di smettere e non sono pi? dipendente da un anno!
dico "non sono pi? dipendente" e non "non tocco pi? sigarette" perch? il senso ? totalmente diverso:
ho deciso di smettere e da un giorno all'altro ho smesso,ma la vera conquista ? l'essere arrivato a non avere "timore" di fumare oggi una sigaretta!essere schiavo del fumo ? tremendo,ma anche essere schiavo del non fumare,sebbene porti danni minori,porta comunque un ansia all ex fumatore,dovuta alla paura dei accendersi una sigaretta in vista del rischio di riprendere il vizio!
da un anno non sono pi? dipendente significa che quando l'occasione lo richiede io posso tranquillamente accendere e fumare una sigaretta in tutta tranquillit?,godendo a pieno il piacere di condividere una fumata con degli amici,dopo una cena importante,oppure semplicemente se qualcuno insiste nell'offrirmela posso evitare di passare per sgarbato o scostante ed accettare senza rischi una sigaretta(questa ? una cosa che in certi ambienti lavorativi capita non di rado!)
bisogna comprendere i moti che spingono all'accendere ogni singola sigaretta della giornata e capire se sono o meno irrefrenabili,ma sapendo che la sigaretta ? una cosa assolutamente infima rispetto alla nostra volont?,non bisogna quindi averne alcun timore se si riesce a viverla con razionalit? :)
ovviamente c'? chi per testardaggine non ha la minima intenzione di smettere,? un partito preso che chiude le persone in se stessi e rischia di trasportarsi anche nelle altre zone caratteriali dell'individuo...basterebbe solo fare due conti in relax con se stessi per capire che fumare fa male,rende dipendenti quindi preclude tante possibilit? perch? offusca la mente spostando l'attenzione dal presente al pensiero del fumo e costa,mentre non fumare fa bene,? gratis e offre tantissime opportunit?,permette di godere a pieno un viaggio in treno senza pensare ossessivamente alla sosta per "fare 2 tiri",lo stesso vale per un film al cinema,una riunione,una cena.....poi vi dico che da quando ho smesso riesco a fare sport regolarmente ed ho perso 20 chili in un anno!! :)
alla frase "smetti di fumare" invece di rispondere "perch??" provate a rispondere "perch? no?!" e la vita cambier? aspetto!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mar nov 21, 2006 4:37 pm

a mio nonno, che fumava 2 pacchetti al giorno di media, si stava aprendo l'ulcera (per motivi che non c'entrano col fumo). Il dottore gli disse che se voleva continuare a vivere avrebbe dovuto smettere di fumare. Ebbene sapete che ha fatto? Quando aveva voglia di una sigaretta mangiava BRUSCOLINI :o :o . Dice che senza non avrebbe smesso :a:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar nov 21, 2006 4:59 pm

Devil's Drummer ha scritto:a mio nonno, che fumava 2 pacchetti al giorno di media, si stava aprendo l'ulcera (per motivi che non c'entrano col fumo).
Mica vero! Il fumo colpisce svariati organi, compreso lo stomaco!!! :x
iron cobra

Messaggioda monicucciola83 il mar nov 21, 2006 5:25 pm

Tutte sciocchezze....se uno vuole smettere smette senza questi trucchi............per me personalmente, poi, le storie sul cancro e gli enfisemi lasciano il tempo che trovano...per lo meno quando me ne sto accendendo una :mrgreen:

Il discorso ? che, quando uno ? nervoso, esagera con tutto: cibo, sport, fumo...e tutto quel che ? in eccesso fa male. Pure la Nutella alla lunga fa male, anzi, su di me ha avuto pi? effetti disastrosi quella che le sigarette...

Va beh, tutta questa filippica per dire che non mi va di smettere, ma cerco di non superare una certa quantit? quotidiana, che va dalle 3 alle 5 sigarette. Se poi sono nervosa, amen, non si pu? nemmeno essere inflessibili ogni singolo giorno della propria vita....

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il mar nov 21, 2006 5:29 pm

tutte palle .... mio pap? sta morendo a causa del fumo. NON SPARIAMO CAZZATE.
secondo me non si dovrebbe nemmeno iniziare....

....facciamo tutti i fighi a metterci contro le multinazionali... e poi i fumatori regalano (perch? ? regalare) soldi a queste aziende.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda monicucciola83 il mar nov 21, 2006 5:33 pm

Nuvolo, non so se con la tua risposta ti riferisci a quel che ho scritto io, ma intendevo dire che nel momento in cui uno fuma non pensa alle conseguenze, anzi, ci si fa pure una risata beffarda, ma non volevo assolutamente dire che il fumo non fa male. Sui danni che provoca penso siamo tutti d'accordo. Per? tra fumare 4 sigarette al giorno e fumarne 30 penso che ce ne passi....

Cmq mi spiace molto per tuo padre.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer nov 22, 2006 12:20 am

tornando IT , per me smokeout ? un aiuto valido per smettere [ho citato chi da 15 passa a 3-5... ma nn vuole smettere solo diminuire... pero' cazzo ? da 5 anni che altalena dalle 15 alle 20 circa, secondo me non ? poco] ... soprattutto a superare i primi scogli. dopo un mese senza fumo chi ci pensa piu a quanto ti serva per metterti a tuo agio?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il mer nov 22, 2006 3:03 pm

SENZA SIGARETTE sono un uomo morto, gi? ho una situazione di merda questo periodo...toglietemi pure le sigarette e mi suicido, davvero... 8)
quando mi stufer? smetter?, ma adesso nn ci penso proprio!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ChupaChups il dom giu 28, 2015 1:17 pm

UPPONE dopo quasi 10 anni.

Sondaggio: ma qualcuno di voi "svapa"?

Io ho smesso di fumare in 7gg passando alle elettroniche e devo dire che mi trovo molto bene (salvo problemi iniziali con hardware scarso). Ora svapo da 3 mesi.

Esperienze?

Attualmente utilizzo Cloupor mini e atomizzatori Aspire Nautilus o Kangertech Subtank Mini, basi/aromi Flavouart o aromi ToBe e un organico che è OmegaVape Santeria (che abbandonerò appena finito perchè contiene un componente non molto salutare alla lunga)
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom giu 28, 2015 1:36 pm

Io ho provato diverse volte da diverse sigarette elettroniche di amici ma non mi è piaciuto per niente il feeling quando inspiravo
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il dom giu 28, 2015 1:41 pm

Io ho provato con smoke out, ma le sigarette mi risultavano ancora più gustose.
Ho provato i cerotti alla nicotina ed anche la sigarette appapore, niente da fare!
Ora fumo sigari e li respiro anche, presto passerò a fumarmi le ciminiere!
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom giu 28, 2015 1:53 pm

Prova con lo snuss svedese.
Io ora fumicchio, ma in passato fumavo parecchio e per darci un "taglio" ho usato lo snuss svedese.
In sostanza è tabacco da mettere sotto il labbro e tenere lì, non da mastico.
Anche il gusto è completamente diverso (ce ne sono diversi più o meno forti o aromatizzati).
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il dom giu 28, 2015 2:12 pm

Ma io non voglio più smettere.
Smettere a 30 o 40 anni aveva senso, ma a quasi 60 non serve più a niente.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto