labatteria.it • Leggi argomento - prima batteria elettronica

prima batteria elettronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda cavalars il ven lug 03, 2015 8:49 am

ciao a tutti, ieri dopo ben 15 anni da quando ho venduto la mia tama e nei quali ho suonato sporadicamente i cuscini sul divano di cas, ieri appunto ho ripreso una batteria: la Yamaha DTX400K
è la mia prima batteria elettrica, io di batterie elettroniche non ne so niente e volevo qualche consiglio! :tru
cavalars
battipentole

Messaggioda Varo il ven lug 03, 2015 9:43 am

i consigli si chiedono prima dell'acquisto non dopo.. adesso possiamo solo dire di divertirti!! :tru
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cavalars il ven lug 03, 2015 9:52 am

ahahah grazie, lo so ma ho trovato un occasione e siccome era un bel po che volevo farmi questo regalo ho avuto un impulso di acquisto! :P

io cmq i consigli li volevo su come settare la batteria, essendo elettronica ho sentito di espansione libreria suoni ecc, ma ripeto non so da dove iniziare, non so se si può collegare ad un qualsiasi mac e avere facilmente la traccia audio registrata... ecco diciamo che per il momento volevo sapere queste cose...

ah poi a uno un bel po arrugginito cosa consigliate per rinfrescare un po la tecnica?
cavalars
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche