Deverz ha scritto:Cmq ho 23 anni e non è questione di permesso dei genitori è che devo dire pagarla da solo, lavoro da un anno e non guadagno molto e devo comprare anche la macchina, per questo il budget è limitato
Perdonami, ma dal post "vedo se riesco a farmi aiutare dai miei per i piatti che restano" (più o meno) è facile fraintendere.. tante volte mi chiedo quanto sia importante mettere l'età vicino al nickname. Ti chiedo ancora scusa.
@viper.
Cacchio: mercatino è offline e non posso controllare che sia stata venduta (magari qualcuno ha letto il post e..). So che era la stessa batteria, con alcune foto diverse da mercatino, tipo questa.
Edit: tamburo andata. Ho visto ora alla riapertura del sito.
@Deverz.
La VX (nel 2006: ignoro la data di produzione di quella linkata) era una sorta di intermedia fra le semi pro m birch/pro m e le entry level delle serie q/qr. E sempre nel 2006 montava il sistema di attacco al tom come le serie superiori, denominato ITS
Di base il grosso del legno era sempre il tiglio, con lo strato di acero a vista. Non credo sia stata molto diversa dalle recenti Horizon HZB (anche se il mix è tiglio betulla, che io sappia). Ti posto le pagine del catalogo.
Se vuoi ti potrei scansionare il flyer 2004 della tamburo studio per fare un paragone.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...