Salve sono alla ricerca di una nuova batteria e ho visto una sonor Force con piatti paiste PST8 e pelli pin stripe ebony tutto a 950€ È buono come prezzo o posso trovare di meglio allo stesso prezzo? Sarà la terza discussione che apro su questo tipo di argomento, scusate
dipende da cosa intendi per "batteria": solo i fusti, anche i piatti, anche l'hardware? solo di fusti con 950€ trovi delle batterie che sverniciano la force.
Per esempio... ho visto una tama superstar non hyperdrive in betulla sul mercatino, di un utente del forum, 22-10-12-14 con rullo annesso a 300 euro!!! Ti restano 650 euri in tasca!! È anche già ben pellata!!
non ne vale la pena di spendere 1000€ per una force. i piatti sono piattacci giusto da saletta prove, l'hardware eh...si fa presto a dire hardwre, di quale marca, quale serie, quanti pezzi, condizioni? l'hardware fa una differenza sostanziale in un acquisto come un kit.
Ero indeciso tra questa e la starclassic b/b (che però Costa 2000 tutto compreso: hardware Yamaha non so che serie ma molto solido e piatti zxt che non saranno dei migliori ma almeno ci suono il mio genere) Indeciso solo per il prezzo se no so per certo che la starclassic è nettamente superiore
dipende da tante, tantissime cose. fatti un giro per il forum, ci sono decine e decine di thread come il tuo, in più vaglia bene le offerte su mercatinomusicale e i vari validi negozi in giro per l'italia che offrono sevizio di spedizione