rimarrai nella storia 

Wave1 ha scritto:Cesko sto facendo propaganda

uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...

Wave1 ha scritto:uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...

uccio ha scritto:Wave1 ha scritto:uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...
Dinne qualcuno.
Io aggiungo i fortissimi Circus Maximus !!!!![/quote
Per il momento ve ne consiglio uno che ha sfornato un lavoro semplicemente strepitoso, non so se era gi? stato segnalato da qualcuno: The Fullness of Time dei Redemption, per me il miglior disco prog-metal/power di quest'anno.
]I Circus Maximus sono molto bravi, ma non mi hanno regalato nessuna novit? nell'ascolto. Segnalerei anche gruppi che ho visto poco citati come Psychotic Waltz e Shadow Gallery, che a mio avviso danno la birra ai Dream Theater, nonch? gli Andromeda.

portnoy'74 ha scritto:uccio ha scritto:Wave1 ha scritto:uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...
Dinne qualcuno.
Per il momento ve ne consiglio uno che ha sfornato un lavoro semplicemente strepitoso, non so se era gi? stato segnalato da qualcuno: The Fullness of Time dei Redemption, per me il miglior disco prog-metal/power di quest'anno.
]I Circus Maximus sono molto bravi, ma non mi hanno regalato nessuna novit? nell'ascolto. Segnalerei anche gruppi che ho visto poco citati come Psychotic Waltz e Shadow Gallery, che a mio avviso danno la birra ai Dream Theater, nonch? gli Andromeda.
Tiranny degli Shadow Gallery ? un capolavoro!!!!Troppo sottovalutati!

uccio ha scritto:portnoy'74 ha scritto:uccio ha scritto:Wave1 ha scritto:uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...
Dinne qualcuno.
A me ? piaciuto molto anche Room V.

uccio ha scritto:portnoy'74 ha scritto:uccio ha scritto:Wave1 ha scritto:uccio ha scritto:a me piacciono moltissimo, anche se a tratti il tencicismo esaspera. A Sceptic'S Universe ? un signor disco, raccomandatissimo. Anche se nel prog metal avrei altri nomi sconosciuti ancor pi? interessanti...
Dinne qualcuno.
A me ? piaciuto molto anche Room V.

Wave1 ha scritto:Conoscete questo gruppo che mangia in testa a qualsiasi altro per tecnica!!!
Si si avete letto bene questi qua sono dei veri e propri mostri di tecnica, infatti promuovono un genere tutto loro che estremizza il prog portandolo all'esasperazione... nulla a che fare con la rottura di maroni dei Planet X.
Se interessati posto qualche mp3

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti