da vit vit il lun lug 13, 2015 4:39 pm
Rullante a parte,se vuoi controllare un po' gli armonici potresti intervenire(oltre che con una diversa accordatura) ad un bel cambio pelli.Anche io ho in mente un suono jazz,ma preferisco accordature medio alte,e armonici ben presenti.
Quindi senza perdere in sensibilità ed espressione (cioè' una bella gamma di tonalità percuotendo la pelle in diversi punti)potresti provare una fiberskyn FA che asciuga un po' il suono donando un attacco un po differente dalla classica ambassador.
Per contro con le spazzole non è' efficace come un sabbiata Remo .....ereticamente potresti provare una emperor sabbiata che ho provato e l'ho trovata efficace senza perdere troppo colore.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)