albertolello ha scritto:Si in effetti mi riferivo a Pearl. Fate come vi pare io una Pearl neanche per regalo.
Ma peccato,in garage ne avevo una da dare via a poco,come si suol dire un regalo
albertolello ha scritto:Si in effetti mi riferivo a Pearl. Fate come vi pare io una Pearl neanche per regalo.

@ Le due cose non sono in contrapposizione, Becio.BECIO79 ha scritto:edmondo ha scritto::) Suona, suona: quella lì è della primissima serie EVO 2.0 : uscivano in shell pack nel colore DIRTY BLACK. Ha la cassa in superBass 22x18,6"(strati orizzonati/verticali etc etc..) (volumetrica) . Suona anche se non colpisci col pedale..........................![]()
![]()
Edmondo io non ho ben capito se tu sei PRO o CONTRO nella fattispecie a questa EVO 2.0 ke ho postato. In un post mi hai detto ke era cara e ke se l'aveva manomessa forse era meglio lasciar perdere....ora mi dici che SUONA da DIO ...sn confuso![]()
![]()

nikman ha scritto:Approposito... a livello puramente estetico per voi è brutto vedere un tom da 13 su un reggirullante messo vicino a un timpano da 16? Ho tre tom e davanti monto il 10 il 12 quindi il 13 va sul reggirullante, come fosse una sorta di timpano aggiuntivo. Ma detto questo, la cassa da 22 è LA cassa!!

Jeanluc75 ha scritto:Ciao ragazzi, la batteria EVO 2.0 in questione è la mia.
Non voglio entrare nel merito della discussione in quanto sono ovviamente di parte ma posso garantire che il lavoro è stato eseguito dai tecnici di Deorsola.
Un saluto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite