da AnBra il mar ago 04, 2015 8:32 am
Col presente topic intendo inoltrare formale protesta all'admin del Forum per la qualifica arbitrariamente assegnatami e pertanto mi dissocio ufficialmente da detta qualifica e ne chiedo la totale ed immediata rimozione e/o modifica.
Da qualche giorno è successo quello che da tempo temevo: sono diventato "figlio di Buddy Rich".
Ora si da il caso che io non sopporti minimamente tale spaccone americano.
Pur riconoscendo le doti tecniche, l'unica cosa che trasmettono le sue esibizioni sono spocchia, arroganza, immodestia, superbia, presunzione, tracotanza, vanità, boria, vanagloria, vanteria, megalomania.
Le sue espressioni fanno trapelare quello che sta pensando: "questo lo so fare solo io", "nessuno lo potrà mai fare meglio di me", "gli altri batteristi me la possono solo sucare".
Ora, la mia indole e l'esatto contrario di quello che rappresenta Buddy Rich e mi sento tanto frustrato da preferire addirittura essere qualificato "figlio di bumbato" piuttosto che di Buddy Rich.
Ho chiesto all'amministratore del sito in tutti i modi, dalla preghiera in ginocchio alle minacce di aggravi fiscali, il cambio della qualifica in "figlio di Bernard Purdie" o di Roy Haynes e mi sarei accontentato anche di "figlio di Pat Petrillo", ma l'unica risposta che ho avuto è stata: "apri un topic ufficiale nel quale ti dissoci dal tuo livello".
A questo punto non mi resta che chiedere la solidarietà dei gentili utenti del forum, con una sola avvertenza:
ATTENZIONE! Si accettano solo messaggi di solidarietà,
chi la pensa diversamente da me può continuare tranquillamente a postare nei topic del "doppio pedale" o, se preferisce, in quello de "Se mi compro un rudere a 100€, come faccio, con una accordata alla buona, a farlo suonare meglio di una PHX?".