labatteria.it • Leggi argomento - BATTA-BRICOLAGE....AAAHHIAAAAAA!!!!..(Chiamasi "Martell

BATTA-BRICOLAGE....AAAHHIAAAAAA!!!!..(Chiamasi "Martell

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda YtseDrummer il dom ago 21, 2005 11:38 am

leano ha scritto:Un po' meno che dio v? Ytse...te allora che hai organizzato la storia delle magliette...?...cosa devi essere...?

...allora sei a posto dovrebbe funzionare...ti dico il Mackie 1604 che ho funziona su una scheda audio via USB prelevando l'out dell'insert del canale...non sei stupido sono trucchetti che si imparano con la pratica...dopo 7 anni che,anche se per diletto, faccio il tecnico audio le mie 300 serate le ho fatte e di sbagli tanti e allora sbaglio dopo sbaglio impari e ti fai furbo...

Cmq si con l'insert dovresti essere a posto...che mixer ? nella fattispecie Ytse...?...

ho un mixer LEM live 24 ch ...
ma l'insert si attiva in automatico una volta che c'? un segnale nel line?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 22, 2005 10:45 am

Non devi attivarlo il segnale nell'insert dovrebbe giacere sempre nella presa al massimo comunque la latenza del segnale nella presa si attiva con l'inserimento nella presa del jack...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 22, 2005 11:45 am

ok .. tutto chiaro.. metto il mic nel mixer e l'insert nel pc... detto barbaramente.. il guaio ? che mi servono un sacco di adattatori che spero di trovare...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 22, 2005 12:50 pm

Conviene farti dei cavi jack mono Rca oppure comprare dei riduttori jackmono-->RCA e poi partire direttamente con gli RCA dal mixer.

Cerca sulla carcassa metallica del mixer uno schemino che ti indiche dove prelevare il segnale del canale se dalla punta del jack o dall'anello.Se non lo trovi sulla carcassa cercalo sul manuale di media comunque l'out dell'insert lo si preleva dalla punta del jack.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 22, 2005 1:55 pm

in effetti l'alternativa jack mono -> rca ? l'unica alternativa... a meno che non esistano adattatori jack stereo -> 2 rca ...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 22, 2005 2:14 pm

Tanto non ti serve perch? l'insert emette un segnale mono e il canale dove inserisci l'adattatore e un canale di ingersso uscita contemporanea del segnale dove il jack sulla punta preleva il segnale mentre sull'anello del jack passa il segnale di rientro dopo essere stato compresso, equalizzato, mastruzzato e/o masturbato...

Tu sfrutti solo l'out dell'insert ma non l'in quindi ti basta un adattatore mono per RCA, inoltre esistono anche gli adattatori jack stereo 2 RCA.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il lun ago 22, 2005 2:16 pm

Dimenticavo inoltre un canale microfonco gestisce un segnale mono e non stereo...c'? si il panpot RL ma ? fittizio in quanto il segnale passante per un canale microfonico ? mono.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda YtseDrummer il lun ago 22, 2005 2:26 pm

e con i panoramici non si ha mai un immagine stereo??? mi pare strano...
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 22, 2005 5:07 pm

Con due panoramici uno per canale panpottati a dovere si ma non ? essenziale secondo me cercare l'immagine stereo in un home recording...cmq devi averne due panoramici per fare un'immagine stereo e lavorare di panpot altrimenti il mixer in flat ti annulla l'immagine stereo tra l'altro ottenibile con tecniche quali la ORTF o le tecniche coincidenti ma sempre lavorando di panpot.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda YtseDrummer il mar ago 23, 2005 11:36 am

ok grazie mille!

ma le foto delle tue creature le posterai, vero?
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar ago 23, 2005 12:10 pm

Il giorno che avr? i soldi per comprare una digitale si ma ora ho altre spese pi? imminenti e necessarie purtroppo...il problema ? che alcune creature non sono nemmeno pi? a mia disposizione e le devo andare a recuperare a casa di chi le ha...cmq qualcosa lo posto...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda YtseDrummer il mer ago 24, 2005 1:28 pm

ok allora siamo qui ad attendere!
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mer ago 24, 2005 3:53 pm

I PENNYWISE STAVANO FACENDO UN CONCERTO E DOVEVANO FARE BRO HYMN, IL PEZZO DI CHIUSURA, QUANDO FLETCHER(L' ENORME CHITARRISTA) CADE SU UN CRASH ROMPENDONE UN PEZZO....MIRACOLOSAMENTE BYRON, IL DRUMMER, AVEVA CON SE UN MIRACOLBLEID E CON 2 PASSATE LO AGGIUSTO! E COSI TUTTI POGARONO FELICI E CONTENTI

(CON VOCE VELOCE STILE SPOT PUBBLICITARIO)

STORY OFFERTA DA TONY|
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer ago 24, 2005 4:49 pm

Te non puoi essere nient'altro che un tossicodipendente...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Master of Puppets il mer ago 24, 2005 5:03 pm

Uhm ho usato una busta come portabakkette :a: :a: :a:

Vabe ? in progetto una cosuccia da effetto con LED, per la cassa, a ogni colpo is accendono... :mrgreen: ...uhm uso il doppio se fulminano tutte...ahahahahah
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Master of Puppets il mer ago 24, 2005 5:04 pm

Ahhhhhhhh dimenticavo...KI SI RICORDA DEL PEZZOTTO PER IL CHARLY???
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer ago 24, 2005 5:54 pm

leano ha scritto:appena compro la digitale posto qualcosa dei lavoretti che faccio...

ma costruiscila tu, no? :o 8) :P :wink: :mrgreen:
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio ago 25, 2005 7:52 am

un po' meno v? barattolo... :) ... :wink:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Market il ven ago 26, 2005 7:24 am

leano ha scritto:Te non puoi essere nient'altro che un tossicodipendente...

PERCH??NON CONOSCI I PENNYWISE?
MUAHAHAHA
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto