labatteria.it • Leggi argomento - Fantacalcio 2015/16 di Labatteria.it

Fantacalcio 2015/16 di Labatteria.it

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il mer ago 19, 2015 9:59 am

come da titolo... lo so che non siamo più in tantissimi attivi sul forum, ma mi è ritornata la voglia di competere con voi in un fantacalcio a premi batteristici...

solo che pensavo di spostare la competizione su http://www.fantaclub.it/ che in molti mi hanno detto essere il miglior sito in assoluto (i voti dei giocatori sono fatti in base alla media dei 3 maggiori giornali italiani) ed in più permette di aggiungere regole tipo il modificatore della difesa e varie...

il campionato inizia sabato, quindi per la prima giornata è tardi, ma non è un problema, si può iniziare anche alla terza (limite ultimo per fare acquisti e cessioni di mercato illimitate).

Intanto raccogliamo le adesioni e vediamo in quanti siamo, poi vi spiego come fare.

per i premi ditemi una cifra che mettereste a disposizione (io pensavo 20 a testa) ed io posso offrirmi di raccoglierli e girarli poi al vincitore (sotto forma di oggetti batteristici, of course).
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda nikman il mer ago 19, 2015 10:16 am

Idea interessante vediamo quanti siamo!!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven ago 21, 2015 3:15 pm

up
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto