labatteria.it • Leggi argomento - suonare in nave crociera

suonare in nave crociera

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Loon il dom mag 20, 2012 1:53 pm

Interessante post, anche io ci sto facendo un pensierino suòl farmi un 'esperienza sulle navi o in villaggio turistico per un tot di mesi, ho bisogno di staccare per un bel pò la spina dal solito ambiente, anche se mi ci trovo bene, ma voglio comunque fare questa esperienza. Chiunque sappia qualcosa può mandarmi un messaggio privato, grazie.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il dom mag 20, 2012 4:42 pm

Io ho studiato con un paio di illustri musicisti che mi hanno raccontato la loro esperienza in nave in giovane età come un incubo, alla fine rischia di essere un esperienza che più che arricchirti ti mortifica artisticamente, ci sono tanti altri lavori meno stressanti e probabilmente più remunerativi che magari puoi fare part-time (considera anche l'insegnamento nelle scuole private ad esempio, se ti prepari un po' in propedeutica per bambini di lavoro ce n'è sempre...), considerando comunque che la crisi non durerà all'infinito e se sei un musicista veramente preparato e competente un po' di soldi nell'ambiente ricominceranno a girare.
Insomma io ci penserei bene di lanciarmi nella cosa che più persone mi hanno descritto come la peggiore che un musicista possa fare, vedi un po' te 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bassmandro il ven ago 03, 2012 10:55 am

mi potete girare la mail anche a me? Qui in zona (Belluno) non si batte chiodo con la musica e mi piacerebbe fare una esperienza del genere
sono la vostra "altra metà della mela" ossia un BASSISTA
;-)
bassmandro
battipentole

Messaggioda bossi88 il mar ago 25, 2015 12:50 am

Salve, potete mandarmi la mail anche a me per quanto riguarda questa cosa? Oppure potete dirmi chi devo sentire? grazie mille
bossi88
battipentole

Messaggioda *Davide* il mar ago 25, 2015 8:37 am

http://www.career.costacrociere.it/it/l ... ormazione/

si potrebbe provare a partire da qui. Per chi è interessato un tentativo lo può provare con Costa. Non chiedetemi cosa dovete fare perché non ne ho la più pallida idea. Ma all'interno del sito di costa ci sono alcune mail a cui si può provare a inoltrare la richiesta
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto