da DropFrancis il mer ago 26, 2015 12:08 am
Salve a tutti mi chiamo Francesco, ho cominciato a suonare la batteria da qualche mese e cercavo una batteria elettronica per potermi esercitare a casa. Premetto che mi piacerebbe prima provare il mio futuro acquisto ma mi affido anche a voi e alla vostra esperienza, quindi se proprio devo acquisterò da internet modelli che non posso provare. Il mio budget sta circa sui 350-375euro, forse e ripeto forse posso salire a 450 ma non essendone sicuro preferisco stare sulla prima fascia. Nei dintorni da provare ho visto una "Ddrum dd beta" e una "roland td1k" (che però appartiene alla seconda fascia di prezzo da me scritta) le altre le ho scartate viste precedenti discussioni su questo forum (una orla di cui non ricordo il modello) e una technosound della quale anche in questo caso non ricordo il modello, ma non ho trovato informazioni in giro. Se potete darmi qualche informazione sulle 2 da me citate e magari consigliare dei modelli da prendere in considerazione. Ah preferirei il nuovo all'usato. Grazie mille in anticipo!