themucco ha scritto:Il cibo da strada is the way!!! Ti fai un furgoncino pimpato a modo con impianti a regola d'arte e poi ti muovi dove trovi buone piazze (fiere, feste, luoghi di ritrovo all'aperto, ecc...). Tieni aggiornati i permessi e le autorizzazioni alla vendita e poi usi ingredienti buoni, poi è solo sapere vendere...si può fare con tutto, io da quando ho perso il lavoro le studio e cerco tutte, anche perchè non è detto che resti in italia dove è difficile fare imprenditoria...chissà, se mi gira, mi trasferisco negli states se trovo appoggio logistico dai parenti. Sono bravo in tanti settori, specie alimentare sono un buon cuoco, posso darmi dal fare specialità italiane nelle case di riccastri in florida al ristorante italiano (già più ardua come cosa) forse meglio tavola calda o banchino coi lampredotto!
Se fossi del mestiere andrei a fare panini con milza, panelle e crocchè al centro di Milano; insomma roba tipica palermitana. Se non va... chiudo baracca e torno a casa ma se va...
A tutti quelli che montano le bancarelle con la scritta "cucina tipica siciliana" oddio se ce n'era uno italiano. 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti