labatteria.it • Leggi argomento - Kat KT3

Kat KT3

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Claudioluzi il ven ott 02, 2015 11:13 pm

Ragazzi conoscete o avete provato la KAT KT3 ? un vostro giudizio per me premesso che non so tenere le bacchette in mano e devo ancora iniziare il corso?
Chiedo scusa so che avevo postato in un luogo errato sono un pò imbranato con il pc perbacco.
comunque per l'usato non sono molto convinto e le Roland hanno costi troppo elevati mentre la KT3 viene via sui 700 circa che ne dite? qualcuno la conosce sa se va bene ? per ora da indagini fatte ho ricevuto una risposta positiva e ringrazio per avermi indirizzato qui
Claudioluzi
battipentole

Messaggioda Dave_Drum il sab ott 03, 2015 8:28 pm

comunque claudio il mio consiglio finale è di iniziare a prendere lezioni,e dopo aver capito alcune cose procedere all'acquisto.Come ti ho già detto la kt3 è un ottima batteria,ma se aspetti di iniziare le lezioni magari il tuo insegnante conosce qualcuno che vuole vendersi qualcosa.Per esempio ad un mio amico è capitato di trovare un roland usata td 20,che era quasi nuova e la pagò molto meno della metà.Poi ovviamente il tuo insegnante ti potrà dare anche qualche altra dritta conoscendo i negozi della tua zona. :a:
Dave_Drum
battipentole

Messaggioda Claudioluzi il dom ott 04, 2015 8:55 am

Io non so davvero come ringraziarti sei stato davvero molto e dico molto paziente con me per i miei pacciughi con il forum, infatti come dici te con il mio insegnante iniziamo e mi ha detto che sarà lui ad aiutarmi nella scelta. Siccome girando in rete abbiamo visto la Kat ho chiesto e lui mi ha detto non la conosco e allora mi sono prodigato a chiedere e adesso posso dare una risposta grazie davvero e se ci sono altre risposte ben vengano. Avremmo altre occasioni per domane e risposte ciao ragazzi
Claudioluzi
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche