labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO-Roland TD 12-info rim

AIUTO-Roland TD 12-info rim

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Il_Maurix il dom ott 18, 2015 9:06 am

Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Ho bisogno di una grossa mano..nonostante stò studiando il manuale non riesco a capire una cosa sul rim.

Teoricamente ho capito bene come funziona,solo che ho un pad che fa quel che vuole..mi funziona solo la pelle e non riesco a far suonare il cerchio nonostante H & R siano attivi e nonostante sia selezionato sia il tom principale che il secondo.

prima funzionava bene,ho cambiato un paio di cose e ad un tratto ha iniziato a funzionare la pelle come se fosse il cerchio..a quel punto ho smanettato di nuovo ed ora mi funziona la pelle bene,ma nn mi funziona più il cerchio!!!

Non è che non si sente semplicemente,ma neanche me lo seleziona (non si accende la spia rim sulla centralina) quando colpisco il cerchio..è come se il cerchio non esistesse.
La domanda è:Cosa devo fare per far funzionare la pelle in maniera normale e quando colpisco il rim funziona da rim senza che si invertano(e si accende la spia rim sulla centralina)??

Vi prego aiuto che stò impazzendo!!ahahaha

grazie,saluti
Il_Maurix
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche