LCF drummer ha scritto:... voglio cambiare il mio rullo Drumsound equalized da 14 con un rullo da 13, in modo da avere pi? rimbalzo e quindi velocit? per la mia sbattera del gruppo metal. Chi di voi ha provato a fondo l'Akira Jimbo?
Grazie mille.

Barattolo ha scritto:scusa ma cosa c'entra il diametro col rimbalzo? non basta che tendi di piu' la pelle? o magari prendi una diplomat?
sara' che a me i rulli minuscoli come main m'hanno stufato ...

Ian Paice ha scritto:Lo Yamaha Steve Gadd da 13,suono secco,preciso,corposo e pacca notevole.Io ce l'ho come Snare principale,te lo straconsiglio.

LCF drummer ha scritto:Barattolo ha scritto:scusa ma cosa c'entra il diametro col rimbalzo? non basta che tendi di piu' la pelle? o magari prendi una diplomat?
sara' che a me i rulli minuscoli come main m'hanno stufato ...
Non. L'ho notato con il mio 12. Eppoi avete mai provato una cassa da 18 e una da 28? La pelle c'entra, si, ma il diametro del fusto f? il 90%....

Barattolo ha scritto:ok, comunque secondo me la ricerca smodata del rimbalzo e' un errore..

Barattolo ha scritto:ok, comunque secondo me la ricerca smodata del rimbalzo e' un errore..

_AngelOfDeath_ ha scritto:io il rullante di steve gadd non lo comprerei mai,ha un suono troppo particolare,il suo suono che alle mie cose non si adatta per niente

tommylee85 ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:io il rullante di steve gadd non lo comprerei mai,ha un suono troppo particolare,il suo suono che alle mie cose non si adatta per niente
gi?!
suonato da lui ha un ottimo suono, ci sta benone con il suo stile, per? il suono non ? poi cos? bello....
poi lo accorda in modo strano....

LCF drummer ha scritto:Da spender anche 300/350 euro. Non s? se metallo o legno....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite