labatteria.it • Leggi argomento - Roland td3sv vs. roland td4kp vs. roland hd1

Roland td3sv vs. roland td4kp vs. roland hd1

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda MassimoCalibro il ven dic 04, 2015 11:17 am

Salve, vorrei comprare una batteria elettronica per aver la comodità di esercitarmi in appartamento in modo silenzioso spendendo il giusto. spulciando il web ho trovato qualche annuncio. ho trovato una td3sv a un buon prezzo, quello che mi frena è che non ha un pad hi hat, cioè il suo hi hat è un pad "normale", questa cosa a livello di tocco genera qualche problema? qualche differenza fastidiosa? poi ho trovato una td4kp, che mi pare più bellina, ha l'hi hat fatto bene, però non ha il rullante mesh e costa un centinaio di euro in più... quindi mi sto chiedendo se valga la pena spendere sti 100 euro in più. infine ho visto delle hd1, che sono le più economiche e son quelle che mi piacciono meno, però costano veramente poco e hanno il rullante in mesh. avete qualche consiglio/esperienza in merito? qualsiasi risposta è ben accetta, dando per scontato che comunque dovrei provarle tutte e tre
MassimoCalibro
battipentole

Messaggioda ChupaChups il ven dic 04, 2015 10:30 pm

l'Hd1 è veramente base, più adatta ad un bambino, stanca prestissimo (250 euro usata)

td3 più vecchia ma assai superiore (350-400 usata), si trova a poco, cercala con l'HH a forma di piatto, si trova

la td4kp è più che altro per trasportarla, magari la paghi di più perchè portatile, meglio una td4 normale, ma è più recente della td3, suoni migliori e costerà sicuramente di più.

il pad rullo poi lo puoi cambiare e mettere più avanti uno con mesh o fartene fare uno serio da sFrenkj ;)
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche