maver ha scritto:sinceramente ....... voglio fare il bastian contrario...... io reputo una batteria elettronica ,minimo una td11kv roland nettamente superiore per molteplici motivi
1- suoni in casa,come,quando e volendo meglio che in sala
2- avere una batteria in casa che dia una certa soddisfazione nel suonarla e' improponibile se non stai isolato e con una batteria di un certo livello.
3- PER ME, ti constringe ad essere preciso coi colpi avendo pad di dimensioni ridotte.
4- per persone che non hanno possibilita' sia economica sia per posto adeguato e' una manna dal cielo.
si.... sicuramente una batteria "normale" e' meglio(o fa' piu' scena.....) ma io al momento (non un giocattolino, una via di mezzo) guai a chi mi separa dalla mia elettronica

souldrum ha scritto:maver ha scritto:sinceramente ....... voglio fare il bastian contrario...... io reputo una batteria elettronica ,minimo una td11kv roland nettamente superiore per molteplici motivi
1- suoni in casa,come,quando e volendo meglio che in sala
2- avere una batteria in casa che dia una certa soddisfazione nel suonarla e' improponibile se non stai isolato e con una batteria di un certo livello.
3- PER ME, ti constringe ad essere preciso coi colpi avendo pad di dimensioni ridotte.
4- per persone che non hanno possibilita' sia economica sia per posto adeguato e' una manna dal cielo.
si.... sicuramente una batteria "normale" e' meglio(o fa' piu' scena.....) ma io al momento (non un giocattolino, una via di mezzo) guai a chi mi separa dalla mia elettronica
Le tue osservazioni sarebbero anche condivisibili.......ma subordinate a un'altra domanda da porsi prima.....e che ribadisco a te:
Tu, per "suonare la batteria", intendi fare movimenti simili su dei pad, oppure far suonare uno strumento?
Perche' cio' che rende le cose 2 strumenti completamente diversi, a parte alcuni movimenti, e' proprio questo.
Poi oh......domani mi compro Guitar hero perche' voglio imparare a suonare la chitarra........

souldrum ha scritto:@viper86
non voglio convincerti del contrario, quindi e' giusto che tu rimanga del tuo parere......hai un concetto di "suonare la batteria" molto diverso dal mio........poi quale sia giusto non lo so.....pero' la tua ultima frase mi ha lasciato di stucco........e ti garantisco che se vuoi sforzare, il polso ti si rompe anche se picchi sul "silicone", sulle "zanzariere", e pure sulla batteria acustica.......

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti