labatteria.it • Leggi argomento - Cambio rullo: consigli.

Cambio rullo: consigli.

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Wave1 il mar ago 23, 2005 4:49 pm

Ma un bell'ottone 13x6,5 non ti piace... per il metal ? devastante.

Acustica ne ha qualcuno della Yamaha... molto belli.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar ago 23, 2005 5:41 pm

mmm...? che ancora non s? se scegliere il metallo o la batulla. Sono molto indeciso. Il rullo in acero che ho non mi convince per mio genere e sul mio set; ho provato un paio di tama bell brass e il portnoy, ho sentito l'Akira Jimbo della Yamaha e parecchi Drum Art (trooooppo costosi!). Secondo voi avere un 12 e un 13 non si corre il rischio di avere due rulli troppo piccoli e, perch? no, simili?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar ago 23, 2005 5:42 pm

L'akira Jimbo poi ? un 13x7!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar ago 23, 2005 6:56 pm

dei drum art me ne hanno parlato abbastanza male
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mar ago 23, 2005 8:39 pm

veramente io ho sentito tutto l'opposto. li descrivono come costosi ma stratosferici.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar ago 23, 2005 8:59 pm

quelli che li fabbricano? :)
sono andato da cavalli musica, ho fatto due chiacchiere col commesso, mi ha detto che ne hanno tenuti 4 o 5 (fanno piu' modelli) in esposizione per un mese o due.
son venuti diversi personaggi importanti della musica (non chiedermi chi perche' non mi ricordo piu'), li hanno provati, e tendi le pelli, molla le pelli, cambia le pelli, tutti si sono trovati d'accordo: i rullanti drum art non suonano!!
l'unico a non parlarne male e' stato il sig. Bianchi, dell'orchestra di nonmiricordocosa di milano... che ha anche le sue bacchette signature drum art

ah le bacchette drumart io ce le ho e per me son veramente eccezionali, due spanne sopra le vic firth
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie