Stava per andare l'inglesina.... straffiga!!!! I suoi due amici l'anno portata via.... sar? per il ragionamento "italiano merda..."... purtroppo i due erano ENORMI!!!
Appuntamento con una tedesca davanti a una discoteca all'una di notte... ero troppo ubriaco... sono arrivato alla una emmezza e di lei nn c'era traccia... e dato ke il provolone in disco ke balla fianco a fianco con la fighetta io NON LO FACCIO e MAI LO FARO'.... nn ho ciulato! fan culo fan culo fanculo fanculo fanculoooooooooo!!!
Quanto al posto.... se ci ritorner? non far? mai piu di due o tre giorni... alla fine a lloret non sei in spagna... sei in un raduno di italiani, francesi e tedeski... una citt? pensata solo per divertire pagando, dove tutti fanno la stessa cosa... sbronze, disco, spiaggia, soldi, panino di notte e x i pi? fortunati si ciula.... tutto questo (a parte il ciulare
Ok, questo ? tutto... non ho ciulato.... sono tornato a casa con due kili di pancia in pi?, un p? di colorito e 700e in meno... soddisfatto ma non al 100%....? mancata la ciliegina sulla torta,.,., mava bene cos?... senza ciulare!

E CON QUEL TAMARRO DI 

rimarrai nella storia