da AndreaDrummer98 il mer gen 27, 2016 5:28 pm
Salve a tutti so che questo argomento è stato più e più volte trattato, ma io non ne riesco a venir fuori. Devo acquistare una batteria, la mia prima batteria, e sono molto confuso ed indeciso anche dopo aver letto svariati topic su questo argomento.
A me piacerebbe acquistare una pearl export, ma guardando nella rete ho scoperto che ci sono più versioni dello stello modello. Non so effettivamente cosa cambi oltre alle misure dei tamburi e del tipo di legno, vi pregherei di spiegarmelo.
Comunque..ho un budget di 500€-600€, suono da un mese e sono pressato dal mio maestro di musica ad acquistare lo strumento perché mi ritiene portato e, da come dice lui ,sono molto avanti rispetto ad altri studenti di svariati mesi di lezione.
Fatta questa premessa quindi, capite bene che io non ho particolari richieste dallo strumento in quanto sono totalmente inesperto. Chiedo a voi consigli...il genere su cui punteró a suonare è il rock.
Vi pregherei di spiegarmi anche in termini economici le differenze tra la pearl export/vision/target/roadshow. La roadshow sarebbe adatta per il mio utilizzo ? Grazie a tutti in anticipo.