Ewan ha scritto:Sì, questo, comodo soprattutto se vuoi il ride sulla cassa e quindi i due tom decentrati verso sinistra:
Il rullante della Superstar non è il suo punto forte, quindi faresti comunque bene a cercarne un altro sin da ora. 550€ per una Hyperdrive cassa/due tom/timpano, se tenuta moooolto bene e magari con pelli nuove è un ottimo prezzo. In più il supporto che ti ho postato sopra ti può costare, usato, tra i 50 e i 100€.

Ewan ha scritto:Davide, il discorso che fai è impeccabile, a mio avviso devi però tenere conto anche delle reali possibilità dello strumento che ha in mano: non sta chiedendo di passare da una Starclassic ad una MMP o, tenendoci su livelli meno elevati, da una Superstar a una Vision, ma vuole fare il salto da una batteria pagata 400€ tutto compreso (e sappiamo bene le pecche di questi set) ad una almeno sempiro di buon livello. Un cambio pelli battenti e risonanti per cassa, due tom e timpano può arrivare a costare ben più di 100€, andando a superare di netto il valore dello strumento, che comunque non renderà mai al top, vuoi per i materiali, vuoi per la poca cura nella rifinitura dei bordi o per la scarsa qualità delle meccaniche.

edmondo ha scritto:Mi riferivo a Mr. Tumbler.

son ha scritto:Quello che intendevo io era esattamente questo, pagare le pelli più di quanto io abbia pagato i fusti (che di per sé non valgono nulla) che é esattamente quello che é successo con i piatti, li ho presi nel complesso molto di più di quanto abbia pagato la batteria intera ma li era necessario

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti