Ciao a tutti, sono nuovo nel forum quindi scusate se per caso gia questo topic esiste(io ho provato a cercare)..
Comunque siccome si avvicina il momento di andare a suonare nei locali della mia città (e ho dei pst3) avrei bisogno di piatti piu performanti. Cercando un po su internet ho ascoltato, purtroppo su youtube perché nella mia città e nei dintorni non ci sono negozi abbastanza forniti, alcuni piatti tra cui i meinl byzance extra dry e gli ufip vibra. Mi sono piaciuti molto anche se non mi sembrano molto compatibili con il genere che suono (rock progressivo e qualcosa stile led Zeppelin). In linea teorica il mio ride ideale dovrebbe avere un ping molto definito un suono secco e senza l'effetto crash che alcuni ride hanno e infine la sonorità dovrebbe tendere verso il dark ma non troppo.. Purtroppo non ho modo di provarli quindi mi affido a voi che siete piu esperti di me, prima di fare un lungo viaggio in macchina per arrivare ad un negozio molto piu fornito.. Comunque non ho preferenze di marche modelli pesi e dimensioni. Grazie a tutti in anticipo!!!