labatteria.it • Leggi argomento - Millenium MPS-425 o mps-500


Millenium MPS-425 o mps-500

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda siscosystem il ven mar 25, 2016 9:25 pm

salve

dovrei sostituire la mia vecchia yamaha dtxplorer che ormai sente il peso degli anni ed tecnologicamente obsolete soprattutto a livello di pad :lol:

ho visto la Millenium MPS-425 E-Drum Mesh Set su thomann a 399 euro

http://www.thomann.de/it/millenium_mps_ ... sh_set.htm

Millenium MPS-500 USB E-Drum Set a 366 euro

http://www.thomann.de/it/milleniummps500_edrum_set.htm

mi attirano soprattutto per il rullante mesh

cosa ne dite?

avete qualche consiglio da darmi?

vorrei spendere massimo 400 euro ma proprio massimo.

mi serve una buona batteria per riprendere a studiare dopo alcuni anni, con una buona centralina e che sia un po piu realistica della dtxplorer che a mio avviso ha pad un po troppo gommosi. :tru

helpppppp :tru
Avatar utente
siscosystem
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 370
Iscritto il: gio mar 22, 2007 6:51 pm
Località: AV e provincia

Messaggioda viper86 il ven mar 25, 2016 9:56 pm

Secondo me non ti conviene, con 400 euro non troverai molta roba molto migliore della yamaha dtxplorer, se la tua Yamaha è funzionante, titniti centralina, piatti e pedali che fanno il loro lavoro, e procurati un rullante migliore; o ti cimenti a costruirlo tu o lo compri che sia compatibile. Vedi come ti trovi ed eventualmente cerca di cambiare anche i tom. :wink:
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda siscosystem il gio mar 31, 2016 12:40 am

ho venduto la dtxplorer perchè non mi trovavo affatto bene, charleston indecente, e non è dual-zone quindi niente rimshot o campana ride.
non mi sono mai trovato bene :cry:

ora qualcuno che ha provato ste benedette millnium c'è???

sto valutando anche la yamaha 400k usate si trovano sui 300 euro

daiiiiiiiii aiutatemi un pò su :D
Avatar utente
siscosystem
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 370
Iscritto il: gio mar 22, 2007 6:51 pm
Località: AV e provincia

Messaggioda viper86 il gio mar 31, 2016 8:50 pm

La Yamaha 400k mi sembra un giocattolo e non penso sia molto migliore di quella che avevi, in quelle Millenium economiche il rimshot c'è ma non pensare che sia eccezionale...io ho la MPS600 Transformer che su Thoman costa 900 euro e l'ho dovuto staccare perchè mi incasinava tutto; figurati un modello da 350 euro con i pad in gomma. E i pedali saranno sicuramente peggiori di quelli della tua ex Yamaha, non risolveresti molto.

Con questa cifra hai poco da fare, prenderai un'altra cosa che terrai per poco tempo perchè non ti soddisferà... Il peggiore dei mali potrebbe essere (sull'usato):

YAMAHA DTXPRESS3 (special set, cioè che ha l'asta Charleston vera con il sistema adatto e i piatti e i piatti tondi a 2/3 zone) mentre il modello base è tipo quella tua.

ALESIS DM6 che nuova costa 400/450 e usata si trova anche a 250, ne parlano bene per quello che costa...
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti