Vediamo, io per ora ho trovato buona per le mie orecchie questa configurazione: tutto Evans, battenti Tom G2, risonanti Resonant Glass (son le sottili da 7mil, stile Diplomat), sulla cassa monto una Emad Clear e come Risonante una EQ3 Reso Black.
Il set è un 8", 10", 12" e 14" con cassa da 22"x18", tom fast; la pelle battente sulla cassa è praticamente appena appoggiata, la risonante dopo di più, la uso vuota; suo tom cerco la nota sulla battente una volta fissati i tiranti con le dita (basta poco più di mezzo giro di chiavetta), sulle risonanti salgo di un tono o due.
I pro di questa configurazione: la cassa suona moderna (bel punch, carica di bassi) ma con un pelo di suono da antro che rimanda indietro ai suoni naturali anni '70; i tom suonano controllati, pieni e con un suono corto; gli svantaggi è che il 12" e il 14" si scordano ancora più del normale, ed è già un set che tende a scordarsi!
Spero di esserti stato utile

P.S. il rullante Drum Sound originario l'ho messo da parte, l'ho sostituito con un Maple Custom; comunque vi usavo una risonante Hazy 300 e una normalissima battente G1 Sabbiata! L'accordatura non era altissima anche perché se andavo a cercare una nota stile Spin Doctors perdeva volume!