gianjackal ha scritto:Costruiscili "in casa"!![]()
Dai un'occhiata a questo indirizzo: http://lukarocco.altervista.org/batteria/octoban.htm
Poi posta qualche foto del risultato finale, magari pure con un mp3 del "risultato sonoro"!

Morgan ha scritto:...ma come fai a costruirti octobans con un tubo di plastica, mi immagino che suono...![]()
Morgan ha scritto:...
ma poi dalla pelle vedi l'interno arancione del tubo....

Wave1 ha scritto:Morgan ha scritto:...ma come fai a costruirti octobans con un tubo di plastica, mi immagino che suono...![]()
Quelli della Tama di che cosa sono fatti secondo te??? Mica ? legno!!!Morgan ha scritto:...
No sul sito dice infatti di vernicirali internamente di bianco apposta!!!!

Morgan ha scritto:Wave1 ha scritto:Morgan ha scritto:...ma come fai a costruirti octobans con un tubo di plastica, mi immagino che suono...![]()
Quelli della Tama di che cosa sono fatti secondo te??? Mica ? legno!!!Morgan ha scritto:...
No sul sito dice infatti di vernicirali internamente di bianco apposta!!!!
![]()

Barattolo ha scritto:pensa che ho visto dei congas senza il fusto che suonavano come dei congas normali..

perc1713 ha scritto:Morgan ti assicuro che la differenza ? minima tra autocostruiti e Tama o pearl

Morgan ha scritto:Barattolo ha scritto:pensa che ho visto dei congas senza il fusto che suonavano come dei congas normali..
mah... li ho visti anch'io, su un telaio ad asterisco nero di ferro con montata solo la pelle, vero??

Cesko ha scritto:Morgan ha scritto:Barattolo ha scritto:pensa che ho visto dei congas senza il fusto che suonavano come dei congas normali..
mah... li ho visti anch'io, su un telaio ad asterisco nero di ferro con montata solo la pelle, vero??
quelli sono rototom![]()
beh.. per fortuna che ti rifai con il funkY

Morgan ha scritto:gianjackal ha scritto:Costruiscili "in casa"!![]()
Dai un'occhiata a questo indirizzo: http://lukarocco.altervista.org/batteria/octoban.htm
Poi posta qualche foto del risultato finale, magari pure con un mp3 del "risultato sonoro"!
ma come fai a costruirti octobans con un tubo di plastica, mi immagino che suono...![]()
se vi volete dare al fai da te costruite l'amerigo vespucci con le uscite in edicola

DAVE WECKL ha scritto:Morgan ha scritto:gianjackal ha scritto:Costruiscili "in casa"!![]()
ma come fai a costruirti octobans con un tubo di plastica, mi immagino che suono...![]()
se vi volete dare al fai da te costruite l'amerigo vespucci con le uscite in edicola
ma sai,? un oggetto ke si pu? risparmiare ecco perk? se uno pu? li fa a mano..(lo si suona negli stakki o nei fills)
certo...ke nn m verebbe mai di constriire a mano un pezzo fondamentale come il rullante

DAVE WECKL ha scritto:be,sicuramente si risparmiano quelle 100? circa

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti