Voglio tranquillizzarti
Cosi la cassa è perfetta sui palchi anche a detta tua, ti feci sentire qualcosa tempo fa!

edmondo ha scritto:Di solito sei su palchi?
Cazzo: il Forum delle casse vuote??!! Incredibile!!!!!! No, dai, raga': qui qualcosa non torna.................................

edmondo ha scritto:Siete rimasti in pochi ormai.......Forse 2 /massimo 2.....anzi, 1 è poco e 2 son troppi.....
E, di grazia, dove come e cosa suoni con cassa vuota?
ah, di che misura è la cassa che usi? Con o senza microfono?........................
Puoi anche non rispondere ( ho fatto domande retoriche) .

......e però.......si sentiva solo lui, ok!! Purché si sentisse bene LUI.......sono pienamente d'accordo, poiché per arrivare agli altri poi il microfono è essenziale!!!!giordano ha scritto:L'importante è non fare come un mio ex amico batterista che voleva il suono alla slipknot, superstoppato e solo attacco.
Aveva la cassa così piena che dal vivo la sentiva forse lui

edmondo ha scritto:......e però.......si sentiva solo lui, ok!! Purché si sentisse bene LUI.......sono pienamente d'accordo, poiché per arrivare agli altri poi il microfono è essenziale!!!!giordano ha scritto:L'importante è non fare come un mio ex amico batterista che voleva il suono alla slipknot, superstoppato e solo attacco.
Aveva la cassa così piena che dal vivo la sentiva forse lui

Preferisco invece molto queste timbriche qui.........Il rival non fa per me.......Augusto ha scritto:Vero, come per il rullante in teoria dovrebbe essere sempre più semplice "togliere" che dover aggiungere.
Chissà se i fonici dei locali del cazzo che frequento io sono in grado.
Di sicuro a me piace di più come sonorità, più vera. Mi viene sempre in mente il batterista dei Rival Sons:
https://www.youtube.com/watch?v=AlUR6K9RVCk
(minuto 1:16 in particolare)
La batteria è apertissima, e come suona...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti