PS... Ma nella band il gallo bassista nn ce lo metti??? hai 2 cantanti, a uno facci suonare il basso

The Sandman ha scritto:Grazie a tutti,raga![]()
![]()
![]()
Anche se,clinicamente parlando,quel che si poteva fare ? stato fatto,la batta mi attira ancora troppo![]()
![]()
per lasciar perdere...Certo che a volte il morale va un po' a farsi benedire,e da voi ho ricevuto davvero delle belle risposte e dei buoni consigli
per cui non moller?,caxxo!Mi son promesso una bella Vistalite(Pu? piacere o no...De gustibus
)e una Vistalite sar?!
Per?,a ragion veduta,? meglio se,oltre a un fisioterapista,contattassi un maestro che mi sappia dare le dritte giuste per imparare a suonare mancino...Certo un po' mi imbarazza pensare di trovarmi tra baldi giovicelli,ma la passione non ha et?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bellabollo ha scritto:The Sandman ha scritto:Grazie a tutti,raga![]()
![]()
![]()
Anche se,clinicamente parlando,quel che si poteva fare ? stato fatto,la batta mi attira ancora troppo![]()
![]()
per lasciar perdere...Certo che a volte il morale va un po' a farsi benedire,e da voi ho ricevuto davvero delle belle risposte e dei buoni consigli
per cui non moller?,caxxo!Mi son promesso una bella Vistalite(Pu? piacere o no...De gustibus
)e una Vistalite sar?!
Per?,a ragion veduta,? meglio se,oltre a un fisioterapista,contattassi un maestro che mi sappia dare le dritte giuste per imparare a suonare mancino...Certo un po' mi imbarazza pensare di trovarmi tra baldi giovicelli,ma la passione non ha et?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' quello che volevamo sentirti dire!
D'altronde il tuo avatar parla da solo, ? molto ottimistico e ha una vita davanti![]()
![]()
Complimenti Sandman, avrai sicuramente delle belle soddisfazioni!
p.s. se vorrai comunicarcele sar? un piacere

Master of Puppets ha scritto:Daiiiiiiii nn buttardti gi? cos?, pigliatela sta batteria...suona e nn ci pensare, ti aiuter? psicologicamente e fisicamente...![]()
![]()
![]()
PS... Ma nella band il gallo bassista nn ce lo metti??? hai 2 cantanti, a uno facci suonare il basso

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti