labatteria.it • Leggi argomento - Il topic del calcio!!!

Il topic del calcio!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il dom mar 22, 2015 9:31 am

potter ha scritto:che culo enorme. tra tutte il monaco è la più abbordabile. si rischia di andare in semifinale davvero. :o :D :tru
........

Non per tanto.....ma credo che anche quelli del Monaco abbiano pensato la stessa cosa con la Juve.......o almeno, credo preferiscano incontrare la Juventus o Porto, piuttosto che una delle altre Big........

Comunque quando si arriva ai quarti c'e' poco da fare dei conti sui sorteggi........rimangono 3 partite da vincere e basta.......e solitamente non ci sono mai squadre di seconda/terza/quarta divisione......

Io mi auguro solo che le italiane in Europa vadano tutte avanti, soprattutto per tirar su un po' il ranking UEFA
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mar 22, 2015 10:28 am

... porto, monaco e juve sono inferiori al barcellona, psg e al real, il bayern è 3 categorie sopra tutti ... non a caso sono squadre che possono permettersi di pagare giocatori 100 milioni e di averne molti in squadra, con tetto ingaggi che per le italiane è impossibile.
solo Ronaldo, bale, modric e benzema valgono 300 milioni - praticamente il valore di tutta la serie A .... invece messi da solo vale quei soldi. :lol: :wink:
però c'è da dire che il Chelsea del Mou con tutto quello che ha speso è uscito agli ottavi, prima di Juve, Monaco e Porto --- :suk

p.s. - La Champions la vince il Bayern.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il dom mar 22, 2015 6:45 pm

il bayern mi perde 2-0 :O, e robben si è infortunato e ribery non sta tanto meglio
Speriamo si riprendano presto

nel frattempo stasera c'è "el clasico"... sono a dir poco curioso
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikman il dom mar 22, 2015 8:57 pm

Pensate al Parma! Messi da solo vale tutta la squadra del Parma, giocatori, allenatori, staff tecnico, spogliatoi, palloni, magliette, casacche, autobus ecc...
Praticamente siamo in queste condizioni, un solo giocatore della Liga spagnola vale quanto una squadra Italiana, se poi prendiamo anche C. Ronaldo, Bale, Neymar ecc allora solo loro valgono quanto tutta la nostra serie A :D
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda oscar il dom mar 22, 2015 10:00 pm

souldrum ha scritto:
potter ha scritto:che culo enorme. tra tutte il monaco è la più abbordabile. si rischia di andare in semifinale davvero. :o :D :tru
........

Non per tanto.....ma credo che anche quelli del Monaco abbiano pensato la stessa cosa con la Juve.......o almeno, credo preferiscano incontrare la Juventus o Porto, piuttosto che una delle altre Big........

Comunque quando si arriva ai quarti c'e' poco da fare dei conti sui sorteggi........rimangono 3 partite da vincere e basta.......e solitamente non ci sono mai squadre di seconda/terza/quarta divisione......

Io mi auguro solo che le italiane in Europa vadano tutte avanti, soprattutto per tirar su un po' il ranking UEFA

quoto.....

nik alla fine puoi spendere tutti i soldi che vuoi ma solo una squadra alza la coppa e le altre che hanno speso come delle stronze si attaccano....
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BonzoTheBest il dom mar 22, 2015 10:54 pm

che partita barca-real... mostri veri
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikman il sab giu 06, 2015 10:02 pm

:cry: :cry: :cry: :cry:
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom giu 07, 2015 7:43 am

barca enorme juve sempre sotto sia a livello di squadra che a livello tecnico, vince solo il premio ignoranza per non aver mollato quasi mai

però

neymar e suarez che fanno simulazione ad ogni cazzo di contatto e tutto il barca che pressa vidal per farlo incazzare è da stronzi
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda straccaletto il dom giu 07, 2015 9:01 am

A certi livelli la cosi detta "fortuna" si paga a caro prezzo , il jolly se lo sono giocato in Coppa Italia ( doppio palo di Diordjewic e alla prima occasione goal juve....quà possibile rigore , che c'era tutto , e alla prima occasione goal Barca ) . La Qualità è Qualità . Credo che più di così non si potesse fare , è stata in gara ( seppur soffrendo , ma vedi un pò che non fosse così ! ) fino all' 80' esimo...
Succede .
straccaletto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikman il dom giu 07, 2015 10:35 am

Sul secondo goal abbiamo commesso un'ingenuità. Messi andava fermato col fallo fuori area... una bella scivolata a forbice da sinistra e finiva lì. Non si può lasciar passare o si prende la palla o la gamba... almeno a me insegnarono cosi
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda straccaletto il dom giu 07, 2015 11:32 am

nikman ha scritto:Sul secondo goal abbiamo commesso un'ingenuità. Messi andava fermato col fallo fuori area... una bella scivolata a forbice da sinistra e finiva lì. Non si può lasciar passare o si prende la palla o la gamba... almeno a me insegnarono cosi

A bocce ferme e con il senno di poi è tutto giusto . Rimane il fatto che il Barca è superiore e non di poco a questa Juve . Giocare in 10 gli ultimi 10/15 minuti con il Barca sul pareggio una finale , equivale a non uscire più dall'area di rigore . Anche perche perdendo un difensore devi necessariamente togliere una punta , che era appena entrata trà l'altro , perdendo profondità . In quel caso forse perdi solo 2-1 , perche in 10/15 minuti ed in 10 uomini questo Barca ti massacra , ma se vai ai supplementari , con 30 minuti in più da giocare , finisce in goleada . Del resto non è successo già in 11 contro 11 solo per un grande Buffon nei regolamentari...
Dai retta , troppa differenza qualitativa in campo . Ci stà . Secondo me la Juve ha fatto un figurone invece , pensa un pò che ti dico .
straccaletto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Xanadu il lun giu 08, 2015 11:41 am

Abbiamo fatto l'errore di non pagare l'arbitro stavolta.
Xanadu
moderatore

Messaggioda kemto il lun giu 08, 2015 1:32 pm

Grande partita e gran cuore dei ragazzi, reagire contro il Barcellona che ti segna al quarto minuto non è da tutti. Sono contento per la partita che abbiamo fatto, abbiamo cercato di giocarcela dimostrando tra l'altro che se li attacchi non sono imbattibili. Certo, davanti hanno quei 3 alieni che fanno la differenza e non ci si può far niente!
Ma comunque grazie ragazzi e grazie mister!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun giu 08, 2015 6:15 pm

lA BUTTO Lì e non me ne vogliate: SENZA MESSI, 9 VOLTE SU 10 VINCEREBBE QUESTA jUVE qui.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il lun giu 08, 2015 7:24 pm

Ed purtroppo non credo. Messi non ha giocato esattamente come Tevez nella Juventus. Per me bisognava essere più cattivi, finire in 9 ma intervenire molto duramente sulle caviglie e affanculo il fair play.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda straccaletto il lun giu 08, 2015 7:45 pm

edmondo ha scritto:lA BUTTO Lì e non me ne vogliate: SENZA MESSI, 9 VOLTE SU 10 VINCEREBBE QUESTA jUVE qui.

E gli altri 10 chi li prende , Lichstainer ? O Marchisio ?
Dalla panchina è entrato XAVI ! 5 Coppe Campioni in 10 anni !
Ragazzi , senza Buffon e senza Messi , finisce 4-0 per il Barca comunque !
Capisco il tifoso però....è come giudicare una Sonor SQ2 con una Premier .....ma dai .
Vabbè le simpatie , però..... :D
straccaletto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikman il lun giu 08, 2015 9:06 pm

Uhm... Barzagli, Bonucci, Vidal, Marchisio non ha nulla da invidiare ai centrocampisti del Barça.

Ragazzi , senza Buffon e senza Messi , finisce 4-0 per il Barca comunque !

Senza Buffon finisce peggio, questo è indubbio. Messi se non giocava era uguale, non ci ha messo una nota ma questo l'ho già detto.

Capisco il tifoso però....è come giudicare una Sonor SQ2 con una Premier .....ma dai .

Non è che la Premier sia la Roytek eh, attenzione, la Series Elite X-Gen ha davvero poco da invidiare alla Sonor, così come la Genista e le nuove collezioni British.
La Sonor è un grandissimo marchio ma la Premier non è nata ieri, anzi, questo non lo dovevi dire, assolutamente...
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mar giu 09, 2015 9:13 am

nikman ha scritto:Messi non ha giocato esattamente come Tevez nella Juventus.

Beh oddio, il gol del 2-1 Barça è di Messi in buona sostanza. Chiaro che uno da Messi si aspetta almeno un gol a partita, ma non giocare è davvero un'altra cosa per me. Su Tevez invece sono abbastanza d'accordo, mi aspettavo qualcosa in più da uno come lui.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mar giu 09, 2015 4:41 pm

Ah, ora si: non avevo capito Nickman: come l'hai scritto " Messi non ha giocato esattamente come Tevez nella Juventus"...sembra che non avesse giocato come avesse giocato Tevez......- Invece....nemmeno tevez ha giocato.....!!

Ora ho capito e son d'accordo!! Solo che messi...... ha giocato eccome!.......(lo so che ti fidi, nick, più se ti parlo di Emad e rings......) :) :) :D :wink:
Ma fidati pure ora......... Se togli Messi al Barcellona diventa un'ottima squadra, ma non vincerà molto.
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar giu 09, 2015 4:58 pm

Ma che Messi sia un fenomeno, anzi no, un vero campione, un fuoriclasse, il fenomeno vero è Ronaldo (quello originale, non Cristiano Ronaldo), è fuori di dubbio.
Se al Barça togli Messi è ovvio che non vinca più come fa adesso e perda parecchio a livello globale ma, se dovessi riferirmi soltanto alla finale di champion's allora posso dire che senza Messi il Barça avrebbe vinto ugualmente purtroppo.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda straccaletto il mar giu 09, 2015 5:51 pm

nikman ha scritto:

ECC...

Scusami ma i tuoi punti di vista calcistici non voglio controbatterli .Hai espresso un tuo pensiero giustamente , io , giustamente , ho espresso il mio ( anche se è corretto dire che Barzagli e Bonucci sono due difensori e non due centrocampisti . Probabilmente li hai confusi con Pirlo e Pogbà ). :D :D
Ma comunque fà nulla , ci mancherebbe .

Non è che la Premier sia la Roytek eh, attenzione, la Series Elite X-Gen ha davvero poco da invidiare alla Sonor, così come la Genista e le nuove collezioni British.
La Sonor è un grandissimo marchio ma la Premier non è nata ieri, anzi, questo non lo dovevi dire, assolutamente...

Quì probabilmente era meglio che specificavo la APK del 90', cioè quella che possiedo io , ma probabilmente era meglio un'altro esempio , sono stato troppo "generale" ed hai ragione .
straccaletto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikman il mar giu 09, 2015 6:46 pm

Non lo dico certo per te ma penso sempre che, oggi o domani, arriva un nuovo utente, magari inesperto, entra in questo topic perché è di facile consultazione, si parla di calcio, legge che la Premier è un marchio equiparato alle economiche e si fa quest'idea in testa...
Che poi la APK non sarà la SQ2 ma schifo non fa!! :)
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda straccaletto il mar giu 09, 2015 9:19 pm

No no ci mancherebbe , hai fatto bene a farmelo notare è corretto . Per altro rileggendomi nella risposta , ho notato anche di aver scritto "generale" invece di generico... :oops: :oops: :oops:
Se leggeva mia figlia di 7 anni rideva fino a domani azz....
sorry :D :D :D
straccaletto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DannyK il mer giu 17, 2015 9:40 pm

anche perchè prima di parlare di premier devi ascoltare una signia :D

PS finale vista alle ore 3:45 in Giappone.. ci ho anche creduto per 15 minuti buoni, ma oggettivamente sono altre le finali perse su cui la juve deve recriminare, non certo questa
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda nikman il mar giu 14, 2016 9:09 am

Utilizzo questo topic considerando che è già presente :)

Cosa ne pensate dell'Italia vista ieri contro il Belgio agli Europei??

Io sono dubbioso, da un lato abbiamo vinto e vinto bene, abbiamo sofferto, certo, ma siamo stati noi quelli più pericolosi dopotutto, Pellè ha avuto varie volte la possibilità di far gol e Cortois si è superato, anche su Immobile.
Dall'altra parte perdevamo una marea di palloni, vuoi per errori, vuoi per superficialità, vuoi perché mancano la classe e alcuni a pallone proprio non ci sanno giocare purtroppo.

Detto questo, abbiamo battuto il Belgio, la prima favorita alla vittoria finale. :tru
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar giu 14, 2016 9:47 am

Bella partita con un centrocampo arrangiato, con Verratti e Marchisio Conte avrebbe potuto esaltare il suo 3 - 5 - 2 in maniera perfetta. Io sono fiducioso, secondo me nelle prime quattro, con Germania, Spagna ci stiamo. Però siamo una squadra che può vincere con tutti, ma anche perdere con tutti.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mar giu 14, 2016 2:45 pm

Sono pienamente d'accordo: non dobbiamo prendere gol, altrimenti non riusciamo a recuperare. E in ogni caso becchiamo ancora delle ripartenze per errori tecnici banali che potranno costarci care........ Ma a parte tutto se reggono le due punte avanti e Candreva continua così.........ben figureremo. A me importa tornare nelle prime 6 del Ranking Fifa.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 14, 2016 4:28 pm

farei giocare ZAZA e IMMOBILE titolari ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar giu 14, 2016 7:58 pm

Anche a me candreva è piaciuto.

Di esteri finora ho visto solo Inghilterra Russia e Germania Ucraina ed anche lì di errori ne ho visti però.. anche se devo dire i "passaggi" agli avversari più clamorosi li ho visti ieri. Riuscissimo ad evitare 4 ammonizioni a partita sarebbe meglio, anche perchè vorrebbe dire che non soffriamo così tanto sulle ripartenze.

Sembrava un po' la Flynet (per dirla alla Holly e Benji) in cui veramente nessuno è un supercampione, ma la squadra è ugualmente forte.

Che dire.. speriamo.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mer giu 22, 2016 9:53 pm

Appelliamoci a San Gennaro, Sant'Ambrogio, Sant'Apollinare, Sant'Antonio...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto