souldrum ha scritto:nikman ha scritto:mi lascia perplesso il minor attacco delle remo ambassador clear rispetto alle sabbiate... io ho notato l'esatto contrario sinceramente!!Lisander ha scritto:Allora non sono il solo ad avere dubbi su ciò..
Se per definizione di intende maggiore "prevedibilità" del comportamento (in sostanza colpendolo il suono è quasi sempre lo stesso) ok, ma la pelle trasparente dovrebbe dare un attacco più plasticoso e presente che non la sabbiata.
Meno male che qualcuno se n'e' accorto.........

souldrum ha scritto:Dai su, "Tyson", non e' il caso di essere cosi' scurrile.......
Piuttosto ci spieghi meglio la storia del maggior attacco delle pelli coated rispetto alle clear?
Ho letto e riletto......ma alla fine mi pare che ci sia scritto cosi' nel tuo reply, e siccome anche a qualcun altro e' sorto questo dubbio, spero tu possa chierirlo.
Grazie

potter ha scritto:Carissimo, definire Troll utenti con minimo 3.000 messaggi iscritti da 10 anni e assidui frequentatori .... con 29 messaggi ... ???
Bah!!!!

souldrum ha scritto: @Gonzo Tre
Non capisco....
souldrum ha scritto:cioe', ho capito molte cose da cio' che hai scritto (niente di inerente il forum pero').
souldrum ha scritto:...ma ti ho chiesto un chiarimento sulle tue affermazioni da me citate, oltretutto per niente estrapolate o decontestualizzate [ma che bravo! vuoi un premio?] (e stai tranquillo che l'italiano lo so leggere almeno quanto te [passi...]), ma tu ti sei impegnato a dire di ogni, ma niente in risposta alla perplessita' scaturita in me, e non solo.
Ti ricordo che sto ignorando quanto da te detto, in modo palesemente offensivo (puoi modificare quanto vuoi, ma gli "stamp" rimangono) [ho modificato solo per amor proprio e per non abbassare troppo il livello di un thread già bello che rovinato da te e comare, il non mancarti di rispetto non è assolutamente una priorità] e che magari meriterebbe maggior considerazione da parte dell'amministrazione e moderazione del forum [infatti ci sei andato tu in coppia con l'altro fenomeno, non io, ad un passo dal richiamo ufficiale da parte dei moderatori, anche questo te lo sei scordato, vero?], e sto cercando il piu' possibile di stare nel tema del topic [bhuahahauahahauah!!!!] . Quindi, ti ribadisco la richiesta di chiarimento in merito alle affermazioni da te fatte, e da me riportate successivamente.
Se poi antipatico io [si, lo sei] , fallo almeno per gli altri utenti che, come me, hanno fatto notare la propria perplessità, dopo tali affermazioni.
Grazie.

nikman ha scritto:Gonzo quello saccente borioso e maleducato adesso sei tu però.
Souldrum non ti ha mai offeso e ha soltanto sottolineato un qualcosa che reputava errato ora sei tu a farne un affare personale come se ti avesse toccato un qualche punto dolente.

nikman ha scritto:Basterebbe avere toni più pacati da subito senza prendere tutto sul personale.
È un forum musicale cerchiamo di essere tranquilli e pacati senza stare sempre lì ad impuntarsi tutto qua.
Magari soul provoca ma a fin di bene ed inoltre se dovessimo attaccarci con chiunque ci provochi faremmo liti continue e inutili.

..... Spero non vada via.[/color] Quoto la dissertazione TIMBRICA di Gonzo3. Anche perchè ci siamo molto consigliati in MP e se è arrivato a fare quelle scelte tecnico-timbriche posso essere solo contento per lui.Gonzo Tre ha scritto:Mannaggia a me...souldrum ha scritto: @Gonzo Tre
Non capisco....
Lo so caro, me ne sono accorto... Ma io arrivo sino ad un certo punto, oltre non posso fare.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti