Ciao a tutti, premetto che sono un profano delle batterie elettroniche, per questo vorrei qualche consiglio per decidere un eventuale acquisto.
Ho iniziato a studiare batteria da poco tempo e, visto che abito in centro città, non posso permettermi di fare confusione. Ciò mi ha indirizzato verso l'acquisto di una batteria elettronica.
Le cose che mi interessano sono queste:
1) DINAMICA DEI COLPI: che sia possibilmente simile a una batteria acustica, per questo penso che debba orientarmi sull'acquisto di un prodotto con pelli mesh.
2) ALLENARMI IN MODO SEMPLICE: non stare dietro a troppi settaggi su suoni o impazzire su configurazioni strane
3) SUONARE SULLE CANZONI: potermi esercitare seguendo le canzoni che mi piacciono (collegando il lettore mp3)
4) REGISTRARE: volendo registrare ciò che suono in formato mp3
C'è qualcuno che può indicarmi delle batterie elettroniche in grado di soddisfare questi requisiti?
Grazie!

