tooltool ha scritto:com'è la nuova genista??
ho potuto provarla, ma con delle pelli che non facevano molto per me e non ho avuto l'opportunità di smanettare con l'accordatura... quindi non ho ben capito com'è!

MARY POPPINS ha scritto:ecco, se poi vogliamo eiaculare precocemente... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#pics
vediamo quanto rimane lì!!

lorenzo ha scritto:Provata ieri col gruppo, mi è piaciuta parecchio. Da solo l'ho usata 4-5 volte in sala per provare alcune accordature e finora è stata la batteria che mi ha impressionato di più, forse perchè non mi aspettavo suonasse così.
Monta monostrato clear sui tom e g2 sul 15, io uso 8-10-12-15 e cs coated sul rullante.......omissis...... mi è piaciuto. Sembra quasi che tutta la batteria abbia un riverbero naturale, sensazione particolare quando si suona, la si sente molto addosso anche se come volume non è eccessiva.

edmondo ha scritto:lorenzo ha scritto:Provata ieri col gruppo, mi è piaciuta parecchio. Da solo l'ho usata 4-5 volte in sala per provare alcune accordature e finora è stata la batteria che mi ha impressionato di più, forse perchè non mi aspettavo suonasse così.
Monta monostrato clear sui tom e g2 sul 15, io uso 8-10-12-15 e cs coated sul rullante.......omissis...... mi è piaciuto. Sembra quasi che tutta la batteria abbia un riverbero naturale, sensazione particolare quando si suona, la si sente molto addosso anche se come volume non è eccessiva.
Si, è il cosiddetto NEAR FIELD che le batterie buone fatte coi focus ring interni conferiscono all' esecutore....un effetto di "prossimità" di confidenza e suono "dentro" (meno fuori) che è una goduria per chi suona........
Ho visto la pelle davanti col buco vintage.......Ecco: lì possiamo ancora far meglio per migliorarne timbro e attacco..........In una serigrafia, poi, il logo Premier adesivo lo fanno con 10 euro...........

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti